| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-11-2007, 06:34 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2005 
				 | 

problemi a connettermi il pomeriggio

Ciao a tutti  da circa un po di tempo , ho notato che in certi orari è impossibile a collegarsi 2 mesi fa circa era impossibile collegarsi dalle 7 di sera alle 8 sempre di sera da poco tempo ho notato che è impossibile collegarmi anche dalle 16 in poi ,fino alle 9 prima andava perfettamente ho una adsl + , ma navigo con modem adsl 1 il problema che in questi orari il modem , si collega e si disconnette dopo secondi , e così va avanti fino alle 8:30 poi torna tutto ok mi aiutate sono disperato       grazie | 
|   |   | 
|  12-11-2007, 23:53 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: [Basso Piemonte] 
				 | 
		1) Dovresti dotarti di un modem ADSL2+ Ethernet serio che ti permetta di leggere i valori della linea. Ad esempio un Trust MD-4050, che trovi per 30 € circa. 2) Potresti controllare l'impianto di casa (dev'essere il più semplice possibile): poche prese e senza condensatori, nessuno scatolotto strano, nessuna suoneria aggiuntiva e filtri di buona qualità. 3) In ultima analisi puoi rivolgerti al servizio clienti del tuo provider (ma ricorda che: chi fa da sé..fa per tre!). 4) Lasciaci più informazioni: abbonamento, provider, velocità.. | 
|   |   | 
|  13-11-2007, 06:06 | #3 | |
| Member Iscritto dal: Mar 2005 
				 | Quote: 
 ho adsl 2+ modem d-link 300T e i problemi sorgono solo al pomeriggio prima era legato a poche ore ora tutto il pomeriggio che dati devo fornire | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.