Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2007, 14:00   #1
tunjin
Member

Iscritto dal: Mar 2005
devo comprare nuovo pc..

ciao a tutti..

volgio comprare nuovo computer supermegapotenza!!!!

scheda video: nvidia 8800gts con sli..
ma mi mancano molti altri componenti hardware:

1----processore, intel o amd.. ora vedo che intel è piu veloce di amd.. maarriverà amd phantom... e io non so quale meglio intel o amd...

2----scheda madre: ho visto sito abit..FSB più velocè..è 1600mhz giusto? invece hypert. 3Ghz...non capisco...poi per RAM magari meglio DDR3 1600Mhz o DDR2 1033Mhz? poi supporta anche sli...vorrei anche pcie 2.0
(per futuro che potrei cambiare no? )

3---ram dipende dalla scheda madre...giusto?

mi consigli quale meglio per alimentari 500WATT o 1000WATT? non so ...

io non capisco anchea una cosa...quando avrò finito di comrare nuovo pc e devo insallare 1 harddisk SATA2, ma quale meglio collega SATA2 o RAID? che diferenza fra sata e raid....bho.. ...

per scheda madre asus o abit o msi o gigabyte....scegli tu, ok? grazie

ps io aggiungo:
mio ruolo è grafico e potenza e 3d blender e NLE e Flash ..DVD authiting, faccio tutto ma unico problema: QUAL'è "supermegapotenza pc" adatto per me...grazie tanto

se voi mi dici amd è meglio phantom e posso aspettare oppre intel adesso ok?per me non c'è problema se devro aspettare ok?

voglio superveloceia e supermegapotenzaaaaaaaa ciao ciao
tunjin è offline  
Old 09-11-2007, 14:02   #2
carletto1969
Senior Member

L'Avatar di carletto1969

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
hai sbagliato sezione:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
carletto1969 è offline  
Old 09-11-2007, 14:13   #3
St. Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
supermegapotenza? ok...

1) Intel Core 2 Quad QX6850.

2) Gigabyte X38T-DQ6; supporta processori con FSB a 1600 MHz e RAM DDR3 1600 MHz

3) se vuoi le DDR3 potrebbero andar bene le Kingston HiperX da 1333 MHz che hanno cl 5-7-5-15 (le più basse che io abbia visto per adesso). per delle DDR2 buone non saprei consigliarti, ma su quelle hai una vasta scelta. aspetta che qualcuno più esperto di me ti sappia consigliare.

4) XFX 8800 Ultra in SLI e poi si che sei a posto!

CPU: Intel Core i7 960 GPU: Inno3D GTX 480 Scheda Audio: Auzen X-Fi Prelude Mobo: GA-X58A-UD7 RAM: Corsair 3x2Gb 1600MHz CAS 7 Monitor: Acer GD245HQ Mouse: Logitech G9 Tastiera: Logitech G15 Casse: Logitech 5.1 Z5500 ALI: Corsair HX750 W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb SSD: Intel X25-M G2 80Gb Case: CoolerMaster CM 690 SO: Windows 7 Pro 64 bit Cooled By: 4 Scythe Ultra Kaze 3000 Dissi CPU: Noctua NH-D14
St. Jimmy è offline  
Old 12-11-2007, 11:35   #4
tunjin
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da St. Jimmy Guarda i messaggi
supermegapotenza? ok...

1) Intel Core 2 Quad QX6850.

2) Gigabyte X38T-DQ6; supporta processori con FSB a 1600 MHz e RAM DDR3 1600 MHz

3) se vuoi le DDR3 potrebbero andar bene le Kingston HiperX da 1333 MHz che hanno cl 5-7-5-15 (le più basse che io abbia visto per adesso). per delle DDR2 buone non saprei consigliarti, ma su quelle hai una vasta scelta. aspetta che qualcuno più esperto di me ti sappia consigliare.

4) XFX 8800 Ultra in SLI e poi si che sei a posto!

ciao St. Jimmy

grazie... quando costa Intel Core 2 Quad QX6850 in giro?
ma quella scheda madre è supporto nvidia sli? ho visto sito è solo per ATI crossfire...?...

xfx 8800 ultra è pcie 2.0 o 1.0?

scusa chiedo a modellatori: per favore io ho sbagliato questo forum argomento.. mi puoi spostare altro argomento? grazie...

Ultima modifica di tunjin : 12-11-2007 alle 16:30.
tunjin è offline  
Old 12-11-2007, 17:21   #5
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
posta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

magari prima dai un'occhiata a questo, forse ti può aiutare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525807

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian