|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Vodafone facile
Ciao,sono un cliente tim,ho letto di questa nuova tariffa della vodafone.mi sembra conveniente qualcuno ne sà qualcosa di piu?è cosi buona davvero?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Grazie dei consigli
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non mi sembra una granche' come offerta; ho fatto dei confronti tra la vodafone facile ricaricabile small e altre simili come le tim opzione 30
usando il servizio di www.migliortariffa.it e la vodafone non risulta conveniente. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Perdonatemi se riuppo dopo 1 mese, ma proprio oggi cercavo info riguardo a queste tariffe, che a prima vista sembrerebbero convenienti......però guardate un po' cosa dicono nelle note a fondo pagina:
http://www.areaprivati.190.it/190/tr...e_abb_dettagli 1. Per i piani Vodafone Facile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano i seguenti ulteriori limiti: - traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso altri operatori non superiore all'80% del traffico totale uscente - traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente Qualora dai sistemi di rete Vodafone risultasse il superamento di una delle soglie sopra indicate Vodafone si riserva la possibilità di applicare, previa comunicazione al cliente, le condizioni economiche del piano tariffario Anytime. Non è più previsto il pagamento del contributo mensile del piano Vodafone Facile. ....a me sembra una fregatura vera e propria e quello che mi sconcerta di più è la frase: Qualora dai sistemi di rete Vodafone risultasse il superamento di una delle soglie sopra indicate Vodafone si riserva la possibilità di applicare, previa comunicazione al cliente, le condizioni economiche del piano tariffario Anytime. ...come si riserva ? ....sti 400 /900 minuti al mese mi sembrano fasulli..... ....ho vodafone da molti anni e sono sempre più propenso a cambiare, a costo di andare con la Wind.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.