|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La tastiera...ma cosa gli prende cn windows vista
Ciao ragazzi h o un notebook precisamente acer 7720 travelmate comprato da poco
ogni tanto capita che i caratteri speciali tipo parentesi insomma quelli ke si usano con il tasto shift non sono quelli rappresentati sui tasti stessi....come mai faccio un esempio lo slash sopra il sette & parentesi aperta e chiusa *( punto interrogativo _ come mai uffffffff |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Controlla che nella barra della lingua non sia abilitata la tastiera inglese, basta un "alt+maiusc" per cabmiare layut di tastiera...
La barra della lngua è in fondo a destra della barra delle applicazioni, deve esserci scritto IT invece che EN o US o altro.. PS: cerca di non andare a capo quando non serve, così come c'è il tasto modicia se vuoi cambiqare o aggiungere qualcosa al post, il tutto rende il post più leggibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non è che sia stata impostata la tastiera di altra nazionalità?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
risolto...ma ALT + MAIUSC non fa una ceppa
Ho seguito questo Per aprire Opzioni internazionali e della lingua, fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, fare clic su Orologio, lingua e opzioni internazionali e quindi su Opzioni internazionali e della lingua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
alt + maiusc è la combinazione dei tasti, bisogna premere bene e cmq è settoriale, nel senso che se la premi ad esempio in word ti cambia solo la combinazione in word e se vai al desktop o in internet torna quella di prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sei stato chiarissimo!
cmq per fare prima ho eliminato da windows il layout americano ![]() così non corro + rischi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.