|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[FE+Sped] Creative Zen Touch
CREATIVE ZEN TOUCH 40GB
Vendo il mio fedele Creative ZenTouch 40GB completo di scatola, manuali, caricatore, cuffie e custodia per il lettore, cd driver, insomma tutto quello che c'è nella confezione all'acquisto. Il lettore ha una capacità di 40 GB e può essere usato anche come hard disk dati. Ha una autonomia di circa 24 ore in riproduzione continua (e dura veramente tantissimo!!!) assicurata da una batteria agli ioni di litio. E' in perfette condizioni, pari a nuovo, l'ho sempre trattato con estrema cura, non ha alcun graffio, funziona perfettamente ed è aggiornato all'ultimo firmware, quindi viene riconosciuto tranquillamente da windows senza l'installazione di alcun driver o software..funziona sia sotto XP che sotto Vista!!! ![]() Lo vendo al prezzo di 70€ s.s. escluse - Su richiesta faccio foto del mio lettore Ultima modifica di jarod__1983 : 09-11-2007 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ti ho inviato PM!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
posteresti un pò di foto del tuo lettore? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se in ottime condizioni e magari scendi un pò di prezzo potrebbe interessarmi... aspetto le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come vedi è in perfette condizioni, ed ho conservato anche la scatola perfetta..sono fissato
![]() Comunque potrei arrivare a 75€ spese di spedizioni comprese con pacco celere 3 Fammi sapere!! P.S.: Se volete sapere altri dettagli, non esitate a chiedere..vi risponderò o vi farò tranquillamente altre foto!! P.P.S.: Mi dispiace per la qualità delle foto, ma il mio N70 non fa di meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma è possibile recuperarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Recuperarlo????
![]() Il mio zen touch funziona perfettamente...cosa intendi? Edit: Se vuoi faccio una foto del lettore funzionante...anche se non so che qualità potrà avere la foto..però per togliere ogni dubbio ora la faccio ![]() Ultima modifica di jarod__1983 : 10-11-2007 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La discussione può anche essere chiusa..il lettore MP3 è già stato venduto!Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.