|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Samsung SGH-E630
Salve,
vi chiedo scusa se vi pongo un quesito di altri tempi ma purtroppo non ho trovato informazioni utili al riguardo. Ho acquistato per mio padre un samsung sgh-e630 usato. Privo di manuali.. scatola.. cavo usb . Premetto che io ho sempre avuto nokia e quindi non so praticamente nulla di altri cellulari. Ora mio padre ha scoperto di essere interessato ad usare la fotocamera del cellulare e vorrebbe scaricare le foto nel pc. Purtroppo non ho l'infrarossi ..., ho dovuto quindi acquistare un cavo usb compatibile.. e l'ho trovato su Ebay. L'oggetto è arrivato... bello nuovo con il CD dei driver. Convinto che i driver fossero del cellulare con il programma per poter trasferire le immagini. Niente di tutto questo... nel cd c'è un driver che da come ho capito è solo per il cavo USB che lo riconosce come una COM. Il driver è PL2303HXA (prolific). Ok il cavo si installa.. e se lo collego al pc vedo una nuova periferica COM, ma se al cavo ci collego il cellulare non succede nulla. Ho provato a scaricare le applicazioni samsung dal sito ufficiale, quelle per l'sgh e630... ma non funzionano.. non rilevano il cellulare. le applicazioni sono queste: http://www.samsung.com/it/support/pr...e=SW&language= Cosa dovrei fare? Vi sono altri programmi samsung che mi permettano di scaricare le foto? Ho trovato un programma di nome Oxigen che è compatibile con diverse marche di cellulari.. ma anche questo non funziona. Grazie anticipatamente
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
up
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.