|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Ciao, Sorella
Che aveva un tumore al colon metastatico molti lo sapevano già...
Fatte le chemio tradizionali e non hanno funzionato. E' andata a Genova a fare quella sperimentale e non ha funzionato. L'herpes modificato non serve per quello che ha lei. Le staminali non le può fare perchè il tumore è troppo aggressivo. La terapia a Bellinzona nemmeno perchè ha il fegato compromesso. Se non avviene un miracolo non so quanto possa durare, siamo quasi agli sgoccioli. Ora le faranno la terapia del dolore ed una chemio, presumo, palliativa. Intanto cammina con le stampelle per i dolori alle ossa e vomita muco. Paradossalmente la mia preoccupazione maggiore è mia madre, dializzata da oltre 10 anni e sofferente di cuore, temo che la scomparsa di mia sorella possa significare paghi uno e prendi due, sto cercando di fare coraggio ad entrambe, il problema è che non riesco più a trovare le parole.
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cazzo, mi dispiace. Non riesco neanche ad immaginare di perdere mio fratello....Mi dispiace realmente. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
santiddio Giannola. Mi spiace tanto..io non sapevo...
che dire? stringi forte i denti, chiedi a tua volta aiuto a chi può essere più lucido di te. Coraggio. [vorrei riuscire a dire altro...forse non avrei dovuto postare non avendo un vero consiglio da darti..però ecco...volevo darti un abbraccio ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Azzo che situazione...sinceramente non sò che dire,ogni parola sembrerebbe scontata.
Mi spiace, fai coraggio a tutti e due e cerca qualcuno che dia coraggio a te,stai dimostrando di essere veramente una persona forte. ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
certi dolori non passano..puoi solo imparare a conviverci.non credo esistano parole adatte..qualsiasi frase sarebbe inadeguata. posso solo dirti di prenderle la mano e starle vicino..in silenzio..lei capirà. una mamma non ha bisogno di parole. cerca di essere forte.ti sono vicina |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie a tutti, di cuore.
penso che la più coraggiosa sia mia sorella che sta affrontando tutto questo.
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Coraggio..ti siamo vicini. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non sarà facile e ti comprendo.purtroppo la vita a volte è proprio una m.... ma dobbiamo cmq andare avanti in qualche modo. cerca di stringere i denti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
quando sento queste cose stò realmente male, mi spiace giannola
mi spiace anche per te morg79 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
*
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Un abbraccio a tutta la famiglia.
Coraggio!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
mi dispiace molto. Quoto quanto ti ha scritto morg79. Aggiungo solo che, anche se io sono atea, tu sai che ho molto rispetto per chi crede in modo puro e sincero, ed in questo momento, sono felice di sapere che tu hai Fede, perchè sono certa che la tua Fede ti aiuterà a trovare conforto nei momenti più dolorosi della vita. E' la medesima cosa che penso anche quando rifletto sul futuro, e su quello che potrebbe accadere ai miei genitori ed a me. Penso ai miei genitori, e so che se un giorno o l'altro dovessi perderli, per me non esisterebbe conforto alcuno al dolore ed alla disperazione, invece, so che se fossero loro a restare -perdendomi prematuramente- la loro Fede, pura e sincera, li aiuterebbe a trovare conforto e sollievo al dolore. Ti sono vicina. Ania Ultima modifica di ania : 20-10-2007 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
siceramente è bello vedere come,pur conoscendoci tutti solo in un certo modo,mostrate tanta solidarietà..vuol dire che le belle persone ancora esistono.
grazie a tutti e soprattutto..stringiamoci in un abbraccio per il nostro amico giannola |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
mi dispiace veramente fratè, ti sono vicino
![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Giannola un grande abbraccio anche da parte mia.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
In questi casi tutte le parole diventano quasi inutili.
Ho scoperto, a mie spese, che la cosa più importante per tentare di far star bene i tuoi familiari è "esserci" (per quanto si possa star bene in una situazione del genere). Stai vicino a tua sorella e a tua mamma, affrontando insieme la cosa ci si fa coraggio a vicenda.Non risolve la situazione e non diminuisce il dolore ma almeno non ci si sente soli. E senti i tuoi veri amici per riuscire a ricevere tutto l'aiuto possibile, ti assicuro che le persone di cuore riescono sempre ad aiutarti per superare questo brutto periodo.
#19 |
Senior Member
|
rispondo un po a tutti (vi ho ringraziato sopra
![]() Ho detto a mia madre di andare a stare un po con mia sorella, che vive a Roma, proprio per godersela finchè è viva.
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
A me vien quasi da ridere..
Non credo ad una singola parola. mah ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.