|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
[XBOX360] Copiare i profili da un HD all'altro...
Moderatori scusatemi ma mi sa che ho fatto una cappella...
Ad ogni modo, volevo sapere se e come sia possibie trasferire NON i profili, ma i salvataggi che sono sul disco di una console PRO di un mio amico, sull'HD di una nuova che andrò (spero presto...) ad acquistare. Forse avevo già creato una discussione del genere, tanto che Mozilla mi aveva dato già il titolo... Se qualcuno mi può aiutare bene, altrimenti la discussione può anche essere chiusa. Ciao! Ultima modifica di Pinasco : 08-11-2007 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
non voglio dire vaccate...... ma x passare tutti salvataggi da un HD all^altro mi sembra che MS forisca un cavetto x fare questo passaggio
il profilo si carica da qualsiasi consol CARICA PROFILO ESISTENTE na roba del genere |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a quanto pare è sicuramente vero per coloro che hanno comperato la Elite avendone prima un'altra.. Dove è cmq possibile comperare il cavetto !?!?!? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non mi risulta che sia commercializzato: che io sappia è presente unicamente nell' harddisk da 120 giga per permettere il trasferimento dei dati dal vecchio al nuovo HD.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
In alternativa non ti resta che chiedere aiuto a qualcuno che abbia acquistato il nuovo hard disk e sia in possesso del cavetto.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dopo ci scappo dal rivenditore, vediamo cosa mi dice...
...così libero l'HD del mio amico !!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io ho semplicemente copiato i save su memory card e da li sul nuovo hd da 120
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

==