|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
consiglio, canzoni metal
salve a tutti, sto cercando canzoni per una persona a cui piacciono iron maiden, metallica, system of a down, korn ecc ecc
in particolare, consigliatemi qualche gruppo (e qualche canzone molto rappresentativa) che possa dare lo stesso feeling di fuel, battery dei metallica, oppure, byob, sugar dei soad... insomma metal pesante... ditemi voi ps ultimo aiutino, sbava per s&m dei metallica
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
pesante?
![]() Comunque consiglio i Machine Head, l'ultimo album è davvero bello e soprattutto orecchiabile per la gran parte della gente, contrariamente ad altri gruppi che non mi sentirei di consigliare
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie...
ora mi informo... se intanto avete altro da consigliare, io son qui
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uhm....
![]() ![]() ![]() ![]() io ascolto iron maiden, stratovarius, guns'n'roses, nightwish, within temptation, soad e mooooolti altri generi, ma le canzoni che piacciono alla mia amica nn sono il mio genere e nn me ne intendo quasi per nulla scusate se sono molto... come dire, inesperto... ad ogni modo, consigliatemi che confido molto in voi EDIT: ma... dei megadeth cosa mi consigli?
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 06-11-2007 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
rust in peace
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() Piccolo ot, oggi mi son sentito e visto i live di Warchest... 50 euro spesi bene... piu' che bene. ![]() Ultima modifica di xxxyyy : 06-11-2007 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
hatebreed
lamb of god fear factory chimaira divine heresy 3 Inches of Blood IN FLAMES SOILWORK TestAmenT machine head pantera Drowning Pool slipknot comincia con questi ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a poi se vuoi qualcosa di pesante comincio con la death
![]() oppure andando avanti con il grind o con il brutal ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dai che cattivo i metallica fino al black album sono fantastici
e i soad hanno fatto qualcosa di buono
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
portalo sulla retta via, vai di death melodico! at the gates, in flames, dark tranquillity, opeth... ultimamente sto anche apprezzando gli insomnium :o
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
fagli sentire questi... smetterà di ascoltare quella roba.. tanne i Maiden però..
Judas Priest Cannibal Corpse Death Razor Exodus Slayer Exciter Onslaught Nile Meshuggah Morbid Angel Solitaire Dekapitator Sadist Brutal Thruth Implaed Nazarene Napalm Death Death Angel Mekong Delta Fear Factory Machine Head se vuoi qualcosa di cervellotico... Spiral Architect, Extol, Twisted Into Form... e altri...
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 07-11-2007 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quoto ShadowThrone e aggiungo:
Accept Anthrax Kreator Queensryche Rage Rainbow Running Wild Sepultura Testament
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: London
|
quoto vari interventi però non penso che uno abituato ai Korn possa apprezzare i Nile o i Cannibal Corpse facilmente...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
nu metal, che è comunque metal
Ecco, questi credo che facciano al caso dell'amica di YordanRhapsody: le consiglio di iniziare dai Lamb Of God, se proprio vuole un singolo nome di preciso. Perché? Perché sono catchy, bei riffoni thrash, suoni moderni quindi più facili da apprezzare per chi è più a secco, voce molto urlata che tende al growl (così comincia a farci l'abitudine, perché se vuole roba davvero pesante deve andare molto oltre). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
No.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.