|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vendo LCB9E 0719WPMW - Bellissimo per Overclocking
Ciao ragazzi,
scusate la domanda. Ho visto che ho proprio un : ADA4200DAASCD LCB9E 0719WPMW La posso vendere qui ??? A qualcuno li interessa ?? Buona serata, Makus Modifico - sono Nuovo qua - il mio primo giorno, mi dispiace : [Cesena] si puo anche spedire (in tutta Italia) - Vendo per 99,00 Euro un AMD Athlon 64 X2 4200+ Socket 939 Rev. E-6 (Nuovo) - Bellissimo per Overclocking - Utenti di questo Forum lo hanno portato a 3500MHz - Leggi il Thread Overclocking di questo Forum. Pagamento con consegna a mano a Cesena o con Bonifico Anticipato (o anche Vaglia Postale) per chi desidera una Spedizione. Non so altro - rimango a vostra disposizione per ogni domanda. Cordiali saluti, Makus Ultima modifica di Euro1 : 06-11-2007 alle 22:15. Motivo: Complettare come richiesto dalle Regole di Forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
se vuoi vendere leggiti bene il regolamento e fai un topic "ufficiale" di vendita inserendo tutti i dati necessari:
città (se eventuale spedizione),stato merce,prezzo di vendita,mezzo pagamento ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao MiStO,
senti, è il mio primo giorno qui. Mi puoi dire di piu ?? Hai qualche Link per me ?? Ti ringrazio molto. Cordiali saluti, Makus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
leggi il regolamento cmq non capisco manco cosa è dalle sigle... cioe no so il modello
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao pnico88,
è un AMD Athlon 64 X2 4200+ Socket 939 Rev. E-6 (Nuovo) che si puo fare Overclocking fino a 3500 MHz .. Ero qua su questo Sito al Thread Overclocking e loro mi hanno detto di scrivere qua ... Ma come mi dite Voi, ne anche qua sono al posto giusto ![]() Beh, trovero in qualche modo - devo leggere il Parte "Aiuto" o qualche cosa dell genere ... Buona serata, Makus |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao e benvenuto
questo è il posto giusto ma devi mettere l'annuncio cosi es. [città] vendo cpu ecc. poi il prezzo con o senza le s.s.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ma hai provato tu o semplicemente guardandolo in faccia lo vedi fortunato ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
nn è cosi che si fà un 3d di vendita
devi farti chiudere questo e farne uno nuovo magari metti il prezzo da regolamento magari leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Allora Makus, tu non devi essere italiano dal modo in cui scrivi, quindi ti faccio i miei complimenti perchè io non mi sognerei mai di scrivere in un forum in lingua diversa dalla mia, dove si parla in gergo molto tecnico....
![]() Se posso, ti dò qualche consiglio di come creare un thread di vendita veloce e in regola.... ecco qua: Titolo: [Paese+provincia]: Vendo AMD Athlon 64 X2 4200+ Socket 939 Rev. E-6 (eventualmente specifica se effettui anche la spedizione). Messaggio: Vendo un processore AMD Athlon 64 X2 4200+ Socket 939 Rev. E-6 (box cioè con ventola, dissipatore e scatola, o tray cioè solo il processore) comprato (online, nel negozio sotto casa ecc). Il processore (ha/non ha) garanzia. Sono in possesso dello scontrino/fattura con data xxxx che ne attesta la garanzia. Me ne libero perchè (mi sono stufato, passo a sistema migliore ecc). FUNZIONA PERFETTAMENTE (ha un difetto ecc). Il prezzo richiesto è di 58 euro (per esempio; qui devi seguire una regola semplice, il prezzo più basso che trovi nei negozi online italiani con disponibilità meno il 20% che è il prezzo dell'iva in Italia; questo se è nuovo, se è usato in teoria devi abbassare ancora il prezzo). Effettuo anche la spedizione che costa 10 euro (per esempio). Do la precedenza alla consegna a mano (per esempio), chi desidera il processore deve confermare entro 24 ore dalla prima prenotazione nel thread di vendita (per esempio). Makus, tu non riesci a vendere il processore non perchè altri hanno la foto + bella della tua, ma perchè la tua richiesta supera il prezzo del nuovo: http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 questo è solo un esempio che ti obligherebbe a chiedere 58 euro + spese di spedizione. Spero di esserti stato d'aiuto, di non aver scritto baggianatee e di non aver stuzzicto l'ira dei moderatori ![]() Buona serata a te e benvenuto tra noi ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di NumberOne : 08-11-2007 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie Number One
Ciao Number One,
ti scrivevo a ringraziarmi sul altro Thread, ma il Moderatore mi ha chiuso :-) Grazie mille per la tua corretezza verso un sconosciuto. I miei cordiali saluti, Makus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.