Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2007, 19:00   #1
Euro1
Member

L'Avatar di Euro1

Iscritto dal: Nov 2007
Vendo LCB9E 0719WPMW - Bellissimo per Overclocking

Ciao ragazzi,

scusate la domanda. Ho visto che ho proprio un :

ADA4200DAASCD
LCB9E 0719WPMW

La posso vendere qui ??? A qualcuno li interessa ??

Buona serata, Makus

Modifico - sono Nuovo qua - il mio primo giorno, mi dispiace :

[Cesena] si puo anche spedire (in tutta Italia) - Vendo per 99,00 Euro un AMD Athlon 64 X2 4200+ Socket 939 Rev. E-6 (Nuovo) - Bellissimo per Overclocking - Utenti di questo Forum lo hanno portato a 3500MHz - Leggi il Thread Overclocking di questo Forum.

Pagamento con consegna a mano a Cesena o con Bonifico Anticipato (o anche Vaglia Postale) per chi desidera una Spedizione.

Non so altro - rimango a vostra disposizione per ogni domanda.

Cordiali saluti, Makus

Ultima modifica di Euro1 : 06-11-2007 alle 22:15. Motivo: Complettare come richiesto dalle Regole di Forum
Euro1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:06   #2
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
se vuoi vendere leggiti bene il regolamento e fai un topic "ufficiale" di vendita inserendo tutti i dati necessari:
città (se eventuale spedizione),stato merce,prezzo di vendita,mezzo pagamento

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:46   #3
Euro1
Member

L'Avatar di Euro1

Ciao MiStO,

senti, è il mio primo giorno qui. Mi puoi dire di piu ??

Hai qualche Link per me ??

Ti ringrazio molto.

Cordiali saluti, Makus
Old 06-11-2007, 19:53   #4
pinco88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
leggi il regolamento cmq non capisco manco cosa è dalle sigle... cioe no so il modello
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint
pinco88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 22:00   #5
Euro1
Member

L'Avatar di Euro1

Ciao pnico88,

è un AMD Athlon 64 X2 4200+ Socket 939 Rev. E-6 (Nuovo) che si puo fare Overclocking fino a 3500 MHz ..

Ero qua su questo Sito al Thread Overclocking e loro mi hanno detto di scrivere qua ...
Ma come mi dite Voi, ne anche qua sono al posto giusto

Beh, trovero in qualche modo - devo leggere il Parte "Aiuto" o qualche cosa dell genere ...

Buona serata, Makus
Old 06-11-2007, 22:08   #6
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
ciao e benvenuto
questo è il posto giusto ma devi mettere l'annuncio cosi es.
[città] vendo cpu ecc. poi il prezzo
con o senza le s.s.
Old 06-11-2007, 22:12   #7
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Euro1 Guarda i messaggi
Ciao pnico88,

è un AMD Athlon 64 X2 4200+ Socket 939 Rev. E-6 (Nuovo) che si puo fare Overclocking fino a 3500 MHz ..

Ero qua su questo Sito al Thread Overclocking e loro mi hanno detto di scrivere qua ...
Ma come mi dite Voi, ne anche qua sono al posto giusto

Beh, trovero in qualche modo - devo leggere il Parte "Aiuto" o qualche cosa dell genere ...

Buona serata, Makus
Azz , overclocking fino a 3500mhz ?
Ma hai provato tu o semplicemente guardandolo in faccia lo vedi fortunato ?
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 22:17   #8
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
nn è cosi che si fà un 3d di vendita
devi farti chiudere questo e farne uno nuovo
magari metti il prezzo da regolamento
magari leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
Old 08-11-2007, 21:10   #9
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Allora Makus, tu non devi essere italiano dal modo in cui scrivi, quindi ti faccio i miei complimenti perchè io non mi sognerei mai di scrivere in un forum in lingua diversa dalla mia, dove si parla in gergo molto tecnico....
Se posso, ti dò qualche consiglio di come creare un thread di vendita veloce e in regola.... ecco qua:

Titolo:
[Paese+provincia]: Vendo AMD Athlon 64 X2 4200+ Socket 939 Rev. E-6 (eventualmente specifica se effettui anche la spedizione).

Messaggio:
Vendo un processore AMD Athlon 64 X2 4200+ Socket 939 Rev. E-6 (box cioè con ventola, dissipatore e scatola, o tray cioè solo il processore) comprato (online, nel negozio sotto casa ecc). Il processore (ha/non ha) garanzia.
Sono in possesso dello scontrino/fattura con data xxxx che ne attesta la garanzia. Me ne libero perchè (mi sono stufato, passo a sistema migliore ecc). FUNZIONA PERFETTAMENTE (ha un difetto ecc).
Il prezzo richiesto è di 58 euro (per esempio; qui devi seguire una regola semplice, il prezzo più basso che trovi nei negozi online italiani con disponibilità meno il 20% che è il prezzo dell'iva in Italia; questo se è nuovo, se è usato in teoria devi abbassare ancora il prezzo). Effettuo anche la spedizione che costa 10 euro (per esempio). Do la precedenza alla consegna a mano (per esempio), chi desidera il processore deve confermare entro 24 ore dalla prima prenotazione nel thread di vendita (per esempio).

Makus, tu non riesci a vendere il processore non perchè altri hanno la foto + bella della tua, ma perchè la tua richiesta supera il prezzo del nuovo:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
questo è solo un esempio che ti obligherebbe a chiedere 58 euro + spese di spedizione.
Spero di esserti stato d'aiuto, di non aver scritto baggianatee e di non aver stuzzicto l'ira dei moderatori .
Buona serata a te e benvenuto tra noi .

Ultima modifica di NumberOne : 08-11-2007 alle 21:14.
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 21:43   #10
Euro1
Member

L'Avatar di Euro1

Grazie Number One

Ciao Number One,

ti scrivevo a ringraziarmi sul altro Thread, ma il Moderatore mi ha chiuso :-)

Grazie mille per la tua corretezza verso un sconosciuto.

I miei cordiali saluti, Makus
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian