|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[Roma +SS] 8800GTX eVga ACS3
Vendo scheda video in oggetto, si tratta della primissima versione di ACS3, per cui non con frequenze maggiorate ma con frequenze di 576/1350/900Mhz. La scheda è dotata di dissipatore che copre tutto il PBC e ha anche un placca posteriore che copre le RAM. Si tratta quindi di una versione ACS3 con frequenze default.
Bundle completo, confezione, cavi e tutto quello che si trovava nella scatola originale. La scheda è ovviamente perfettamente funzionante, in garanzia. La garanzia di 10 anni non è stata attivata, non so se di può fare ancora o meno, in ogni caso vi viene fornito lo scontrino. La scheda è stata comprata a fine aprile 2007, pagata (cifra sullo scontrino) 600€ tondi. Prezzo di vendita: 350€ più spese di spedizione, leggermente trattabile (non dimentichiamoci che si tratta di una versione con un dissipatore molto vicino a quello della 8800Ultra), trattative e contestazioni sul prezzo in PVT: mi raccomando NON è la eVga liscia! NON SCAMBIO. Grazie. Massima precedenza alla consegna a mano. La spedizione è sempre a rischio e pericolo di chi riceve, io sono disponibile a far vedere l'oggetto funzionante, invitando a casa mia gli interessati all'acquisto, in modo che possano verificare tutto prima. Regole: precedenza scambio a mano a Roma, code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT, in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Siete pregati di postare solamente se interessati. Mi riservo il diritto di dare la precedenza ad utenti con cui ho già trattato in passato (sia per la spedizione che per lo scambio a mano), inoltre la coda massima per chi scrive coda è di 12 ore, ma, tramite accordi in PVT, è possibile prolungare la coda, dipendentemente dalle mie o dalle altrui esigenze. Do precedenza ad utenti con numero alto di trattative (come me, basta fare una ricerca con il mio nick sul mercatino) e senza esperienze negative (feedback negativi o altro). Precedenza al blocco, all'acquisto di più oggetti che vendo. Attenzione: chi scrive "coda a XXX prezzo", "vorrei maggiori informazioni", o in generale non scrive in modo chiaro CODA (e per coda intendo solo al mio prezzo) NON verrà considerato in coda. Chiedo scusa per questa parentesi ma sono sempre più coloro i quali pretendono di essere in coda senza tuttavia averlo specificato in modo chiaro. Per cortesia critiche al prezzo in PVT, rimango disponibile per richieste di foto, bench e quant'altro. Chi non accetta le regole è pregato di non postare, eventualmente di criticare in PVT e di non inquinare la vendita. Ultima modifica di VitOne : 05-12-2007 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ti mando un pvt
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dati i numerosi PVT arrivati preciso che NON SCAMBIO, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
No, vuol dire che è una GTX con frequenze default, normali, non overclockate di fabbrica.
Questo non vuol dire neanche che si overclocki meno delle altre, è come la mia e giudica tu stesso: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta. La scheda ha le frequenze di una 8800GTX normale. Ha però un dissipatore maggiorato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie per le info, hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho preso la GT.
Ti ringrazio comunque. Un UP per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda a mano
![]() veloce veloce ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Concluso con scambio a mano qualche minuto fa. È stato un piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
sei come uno t'immagina ![]() ![]() ![]() alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusa ma già l'hai venduta la scheda? Ciao fammi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusa ma già l'hai venduta la scheda? Ciao fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.