|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Problemi con Orbit downloader e grafica flash
Ciao a tutti. Volevo segnalarvi ed avere opinioni a proposito di un problema con il dowload manager Orbit.
Ho la versione 1.5.4 con Win XP SP2 e firewall Zone Alarm e fino a qs estate andava tutto bene. Poi, non so come sia successo, per prima cosa non sono più riuscito a visualizzare i video su YouTube e quindi qualsiasi altro sito con grafica flash. Se invece tento di scaricarli sì (ovviamente solo setto “catura flash/streaming audio/video”). Ma vederli no. Inoltre non riesco + a scaricare nulla perché explorer mi dice che è impossibile caricare la pagina. A meno che clicchi sul link col tasto dx e selezionando il voce “download by orbit”, allora sì che Orbit comincia a scaricare; in pratica non parte + da solo (anche se metto la spunta a “integra nel browser) e anche lo scaricamento di default di explorer non funziona più, nemmeno mi fa vedere la pagina. Ho provato a disinstallare il programma ma niente da fare, anzi, quando lo re-installo, mi rendo conto che ha tenuto tutte le mie impostazini precedenti (ho pulito anche il file di registro, quindi memorizza i settaggi da un’altra parte, ma quale ?). Nei settaggi ho ovviamente lasciato vuota la casella “integra nel browser” perché all’inizio (1 anno fa) era quella che bloccava tutto nel caricamento della grafica flash. E pure la casella “cattura flash/streaming audio/video” sia che la spunti o che la lasci vuota non cambia nulla nella visualizzazzione (nello scarcamento invece sì perché mi esce l’icona “grab”). Cosa ne pensate ? C’è modo di tornare indietro ? Devo formattare tutto e cambiare download manager ? Tutti i componenti di Windows sono aggiornati e cmq fino a 3 mesi fa funzionava tutto. Spero di essere stato comprensibile. Ciao e grazie
Intel i5 2500 3.3Ghz @ 3.7 - Mobo Asus P8H67-M - 2x2Gb DDR3 @1600 Mhz Kingston Hyper X - Sk Video: Asus EAH6850 Direct CU - OCZ Agility 2 120Gb + WD 500 Gb SATA 6 - Case Cooler Master -Ali Enermax 550W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.