|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
windows "journal" ?????
Salve
ho da poco acquistato un pc con vista basic. Ero partito mooolto prevenuto, ed avevo intenzione di downgradare a xp. Poi curiosando nel pc, qui nel forum mi sono convinto che vista non e' una schifezza come dicono tutti (i miei amici, se dico che ho un problema in una qualsiasi configurazione dicono..."e' colpa di vista !!!". Onestamente lo trovo un sistema estremamente stabile, affidabile e si avra' qualche difetto ma non penso che in un uso non professional uno si possa rendere conto di questi presunti difetti...poi magari mi ricredero'...pero... L'unica differenza che ho notato e' una partenza non molto sprint, poi il resto nessun problema particolare... detto questo ho letto su una rivista che un programma incluso in vista in qualunque versione c'e' windows journal, che dovrebbe essere una specie di blocco note leggermente piu' evoluta. io non riesco a trovarla sul pc.....ma esiste ?? o solo per alcune versioni.... o va presa separatamente ?? sapete aiutarmi ??? grazie in anticipo !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao, su vista ti basterà scrivere il termine da te ricercato(windows juornal) nella casella di ricerca del menu start (questo vale per qualsiasi programma)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao
ho provato in effetti ma non mi da risultati... non e' che deve essere attivata qualche funzionalita' o proprio non e' presente in in home basic ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
non è presente in home basic che io sappia
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
windows journal è piuttosto dissimile dal blocco note e poi io lo trovo anche abbastanza scomodo da usare...permette di scrivere usando il mouse (cosa che rende complicato persino l atto di scrivere...sinceramente io non lo ho mai capito...secondo me non è poi tutta questa innovazione
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
si certamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
windows journal è su tutte le versioni vista.. è un errore... perché destinato solo ai tablet... e poi la firma scommettete che la riconosce 1 volta su 10..ahha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
non ricordo esattamente se questa funzionalità sia disponibile solo per proteggere con password i documenti prodotti con windows juornal o se sia estendibile anche in altri campi...ricordo che feci un tentativo per verificare se riuscisse a riconoscere le lettere da me scritte, ma dovendo utilizzare per forza di cose il mouse (non avendo un tablet pc ) risultava scomodissimo, ed inoltre forse proprio a causa di questo la percentuale di lettere riconosciuta era effettivamente bassa...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.