|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[LT+SPED] T-AMP moddato
Vendo T-AMP moddato.
Unici (piccoli a dire il vero) mod sono: -induttanze litz (pagate solo quelle 30€) -rimozione pin per l'alimentazione a batterie a 35€spese di spedizione incluse. L'unico problema è che andrebbe saldato o sostituito il jack del line-in. Credo che il prezzo sia buono, in caso trovaste qualcosa a meno fatemelo sapere che mi adeguo... In caso lo riceviate e non sia di vostro gradimeno, posso rimborsarvi l'intera somma, questo non oltre i 10 giorni. Un tempo (a mio avviso) più che sufficiente per valutare il vostro acquisto. CIAUZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
hai foto?
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eccola..
![]() Aspetta che ti scrivo tutto, così evitiamo mailintesi: -scritta "max". L'ho messa per ricordarmi di non andare oltre e quindi per non sforzarlo... -essenzialmente è messo bene. Ha solo una "svisciata" sopra, ma niente di preoccupante. Mai caduto -Mancano un paio di gommini copriviti sulla base, ma non creano problemi. -Jack del line in difettoso. Ogni tanto scricchiola. Il problema è dovuto all'eccessivo peso del cavo. Infatti dovevo sostituire i jack in entrata con altri più robusti, ma siccome passo al modello successivo (trends audio) molte mod non le ho più fatte. se hai bisogno di altre info chiedi pure Ultima modifica di norbertom : 17-12-2007 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
ma che mi permetterebbe di fare collegato al pc?
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un amplificatore... tutto qui. se scrivi "t-amp" su google troverai molte info. C'è anche un thread nella sezione audio di questo forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Coda. Pvt in giornata
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.