|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ePSXe,non funziona con XP...
Come da oggetto...Alla faccia della tanto decantata compatibilita' di winXP...Per caso é uscita una nuova versione dell'emulatore? Ps. Ho provato anche le varie opzioni di compatibilita' che offre XP,ma mi sa' tanto di bufala...Non funziona e basta...
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
io nn lo ho ancora provato....sicuro che non va?? su 2000 va....che strano....hai provato a farlo andare in compatibile mode??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
A me funziona bene, che problemi hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non funziona e basta...Utilizzando l'iso di gt2,mi rimane sulla schermata principale su sfondo nero,la prima con le scritte Sony bla bla bla e niente...Prima con win2k,tutto perfetto...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Anch'io con XP ci ho dato a mucchio. Su 3 pc diversi, due con la kyro 2 e uno con la geforce mx. Sempre schermata nera!! Ho provato un sacco di plugins diversi ma niente da fare.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Io anche lo avevo provato su XP, e funzionava.
Confermo quanto suggerito da ziobystek: clicca col destro sull'exe dell'ePSXe, e seleziona l'opzione Compatible mode o qualcosa del genere. In teoria, XP fa credere al programma di girare sotto uno dei precedenti Windows, e dovrebbe funzionare. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Boh, io ho una radeon, sarà per quello
prova a cambiare i driver della scheda video e vedi se dopo funziona oppure per far prima usa un plugin che va in software mode P.S. a me funzionano tutti i plugin, quale meglio quale peggio ma funzionano tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
potrebbe anke essere un problme adi drver video..li hai cambiati nella migrazione di OS??
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No,non li ho cambiati...Penso che tornero' a win2k...Xp,ancora,da' troppi problemi...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
A me sotto Me ePsxe fuonziona con il plugin della 3dfx da dio, gioco a IssPro da sballo, purtroppo non funziona bene il Gravis e mi devo arrangiare un pò con la tastiera.
Invece sotto Xp si apre ma qunado voglio configurare un plugin video la lista risulta vuota... ovviamente i plugin sono nella stessa cartella dove si trovano quando gira sotto Me. Ho provato anche la modalità compatibile.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
|
a me su xp gira esattamente come sul 2000
solo che non ho proprio voglia di reimpostare i plug in visto ke non mi ricordo come siano settati sul 2000 cmq gira liscio liscio geforce 2 gts in console scrivete sempre ke skeda video avete quando parlate di problemi con gli emulatori visto ke spesso il problema è quello ![]() a parte con il VGS che quel pacco di xp mi ha stroncato!!! ![]() non girerà mai!!! ![]() pessimismo e fastidio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.