Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-10-2007, 21:04   #1
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
[Vt+Roma+Sped.] Cerco Portatile max €250

• -Come da titolo cerco portatile economico non importa se esteticamente presenta graffi, qualche pixel del LCD rotto, va bene anche senza O.S. ecc... cosa essenziale che sia perfettamente funzionante.

• -Budget massimo €250,00 oppure qualcosa in più se accettate di scambiare con oggetti che vendo.

• Requisiti minimi del Pc, Cpu di almeno 1.4Ghz, hd se possibile da 5400rpms, ram 256mb, monitor se possibile da 15,4", il resto è optional.

• -Per il pagamento preferirei lo scambio a mano, ma se il venditore ha concluso parecchie vendite, accetto anche la spedizione.

• -Attendo vostre offerte.

• Sto cercando anche altrove.

Ultima modifica di nemodark : 05-11-2007 alle 19:44.
nemodark è offline  
Old 23-10-2007, 09:11   #2
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
ciao,
guarda nella mia firma se ti interessa il portatile che vendo
un pochino di + di quello che volevi spendere, ma è ottimo e perfettamente funzionante
Old 23-10-2007, 13:25   #3
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Porko Guarda i messaggi
ciao,
guarda nella mia firma se ti interessa il portatile che vendo
un pochino di + di quello che volevi spendere, ma è ottimo e perfettamente funzionante
Se scendi a €250,00 spedito possiamo parlarne altrimenti sei fuori il mio budget.
nemodark è offline  
Old 23-10-2007, 18:11   #4
nemodark
Senior Member

UP
nemodark è offline  
Old 24-10-2007, 16:26   #5
nemodark
Senior Member

UP
nemodark è offline  
Old 24-10-2007, 17:39   #6
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
non riesci neanche ad arrivara a 300€ spedito?
altrimenti.....magari potrei toglierti qualcosa, tipo ram e licenza...anche se preferirei venderlo com'è.
fammi sapere.
Old 24-10-2007, 20:42   #7
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
hai pvt
v10_star è offline  
Old 24-10-2007, 22:35   #8
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
hai pvt
Risposto al tuo Mp.
nemodark è offline  
Old 25-10-2007, 15:53   #9
nemodark
Senior Member

UP
nemodark è offline  
Old 25-10-2007, 22:21   #10
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Iscritto dal: Jun 2007
Io credo di avere proprio quello che cerchi, ma 250 è poco

Lo schermo ha delle piccole macchie che non pregiudicano però il normale lavoro del nootebook. Sono di Roma e quindi lo potresti vedere a mano.

Ha queste caratteristiche:

amilo pro 1536

Cpu: Centrino duo T2300, Due processori a 1,66ghz l'uno
Ram: 1,5gb
Scheda video: X1400 512mb (hypermemory)
HDD: 100gb
Masterizzatore dual layer

Altro:

Wifi, firewire, usb, chiave bluethoot, windows xp licenza, spdif, entrata express card, modem interno, Borsa portanootebook professionale.
B3rserk è offline  
Old 25-10-2007, 22:38   #11
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da B3rserk Guarda i messaggi
Io credo di avere proprio quello che cerchi, ma 250 è poco

Lo schermo ha delle piccole macchie che non pregiudicano però il normale lavoro del nootebook. Sono di Roma e quindi lo potresti vedere a mano.

Ha queste caratteristiche:

amilo pro 1536

Cpu: Centrino duo T2300, Due processori a 1,66ghz l'uno
Ram: 1,5gb
Scheda video: X1400 512mb (hypermemory)
HDD: 100gb
Masterizzatore dual layer

Altro:

Wifi, firewire, usb, chiave bluethoot, windows xp licenza, spdif, entrata express card, modem interno, Borsa portanootebook professionale.
Per l'uso che devo farne è troppo... ma quanto chiedi.
nemodark è offline  
Old 26-10-2007, 12:53   #12
frussi
Member

L'Avatar di frussi

Iscritto dal: Jun 2004
Io ho un acer Travelmate 252LC_DT e lo vedo per 250

Caratteristiche:
15.0 " XGA TFT LCD
Intel pentium 4 2.6GHz
1* 256MB DDR SDRAM
30G Ultra ATA/100 HDD
DVD/CD-RW

ti interessa?
frussi è offline  
Old 26-10-2007, 15:17   #13
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Per l'uso che devo farne è troppo... ma quanto chiedi.
Sui 400... magari se hai componenti hardware recenti potrei permutarli comunque.. il portatile è una bomba, ma io non mi devo muovere più!
B3rserk è offline  
Old 26-10-2007, 16:28   #14
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da B3rserk Guarda i messaggi
Sui 400... magari se hai componenti hardware recenti potrei permutarli comunque.. il portatile è una bomba, ma io non mi devo muovere più!
Il prezzo è onesto, solo che come ti dicevo mi serve un portatile da battaglia... il tuo è troppo per le mie esigenze, comunque in bocca al lupo per la vendita.

Quote:
Originariamente inviato da frussi
Io ho un acer Travelmate 252LC_DT e lo vedo per 250

Caratteristiche:
15.0 " XGA TFT LCD
Intel pentium 4 2.6GHz
1* 256MB DDR SDRAM
30G Ultra ATA/100 HDD
DVD/CD-RW

ti interessa?
Il tuo portatile potrebbe interessarmi, ma visto che sei relativamente nuovo... accetteresti il pagamento post-prova ???
nemodark è offline  
Old 27-10-2007, 10:36   #15
frussi
Member

L'Avatar di frussi

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

Il tuo portatile potrebbe interessarmi, ma visto che sei relativamente nuovo... accetteresti il pagamento post-prova ???
E' vero, sono nuovA nel mercatino...sono la ragazza di Francesco25, che ha già fatto acquisti sul mercatino di HWG..lui può garantire per me. Se vuoi ti mando delle foto del laptop così vedi le buone condizioni. Fammi sapere.
frussi è offline  
Old 27-10-2007, 10:41   #16
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da frussi Guarda i messaggi
E' vero, sono nuovA nel mercatino...sono la ragazza di Francesco25, che ha già fatto acquisti sul mercatino di HWG..lui può garantire per me. Se vuoi ti mando delle foto del laptop così vedi le buone condizioni. Fammi sapere.

confermo tutto quello detto da frussi, garantisco io per il portatile è in ottime condizioni e non ha difetti a parte che non regge molto la batteria senza l'alimentatore attaccato poiche non è stata mai cambiata la batteria. Tu lo useresti con l'alimentatore attaccato?(in questo caso non avresti problemi di nessun tipo)
francesco25 è offline  
Old 27-10-2007, 23:28   #17
nazario
Senior Member

L'Avatar di nazario

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
ti interesserebbe un acer 3610wlmi...solo che è 15.4 il monitor

Design

Per quanto riguarda il design, Acer Aspire 3610 wlmi riprende le linee classiche di questo produttore, caratterizzate da un’estrema eleganza e sofisticatezza, data in questo caso anche dall’alternanza del colore nero e di quello silver. Si tratta di un notebook abbastanza compatto e dalle dimensioni discretamente contenute, anche se non si tratta certo del portatile più piccolo al mondo. Nello specifico, questo dispositivo misura 330 mm di altezza, 363 mm di larghezza e 275 mm di profondità mentre il peso in effetti lascia un po’ a desiderare, con i suoi 2,8 chili.
Una delle note più positive riguarda il display molto grande, a matrice attiva da 15,4 pollici, con una risoluzione di 1280x800 pixel e in grado di visualizzare ben 16,7 milioni di colori.

Acer Aspire 3610 in sintesi
Valutazione complessiva
Design
Qualita' Finiture
Ricchezza Funzionalita'
Performance Complessiva
Peso
Autonomia Batteria
Rapporto Qualita' Prezzo
Valutazione Complessiva

Quanto al resto, dispone di una classica tastiera qwerty, di un touchpad e di un pulsante di scorrimento a 4 direzioni.

Caratteristiche e Performance

Passando invece alle caratteristiche tecniche, questo notebook monta un processore Intel Celeron M380 da 1.5 Ghz, una memoria RAM di 512 MB (ESPANSA DA ME A 1 GB) , di tipo DDR II SDRAM, espandibile fino ad un massimo di 1 GB, mentre la capacità dell’hard disk è molto buona, si tratta di ben 80 GB in cui archiviare praticamente di tutto. La connessione ad Internet avviene tramite normale modem a 56 kbps, inoltre il notebook è dotato della connettività LAN Ethernet e di connessione wireless 802.11 b/g. Il sistema operativo montato su questo portatile è l’ormai noto Microsoft Windows XP Home Edition e, inoltre, è presenta una vasta gamma di software a disposizione dell’utente, tra cui Norton Antivirus, Acer Launch Manager, NTI CD-maker, Aspire Arcade, Acer eManager, Adobe Reader, Acer GridVista 2.0.
Per quanto riguarda, invece, l’alimentazione, essa avviene tramite normale alimentatore di rete esterno da 120/130 V, incluso nella confezione d’acquisto, oppure tramite una batteria agli ioni di litio la cui durata in effetti risulta un po’ scarsa, appena 2.1 ore. Il notebook è dotato poi di diverse uscite e entrate, nello specifico 1 uscita audio per le cuffie, 1 entrata audio per il microfono, 4 porte USB, 1 entrata video e poi 1 slot per la scheda di memoria e una per la PC card di tipo II.
Per finire, a disposizione dell’utente alcune sistemi di sicurezza come l’asola di bloccaggio, la password amministratore, la password di sistema e il wake on LAN.

Conclusione
In sintesi, si tratta di un notebook buono dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, quindi processore, RAM, hard disk, e anche per quanto riguarda l’estetica, quindi display e finiture. Le note negative sono innanzitutto la durata della batteria di appena 2,1 ore, il che è davvero scomodo se si considera che la qualità principale di un portatile è quella di poterci lavorare senza dover rimanere in un posto fisso. Inoltre non dispone di tantissime funzionalità, ma solamente di quelle normali e comuni. Buona invece la dotazione di porte, entrate e uscite.

TE LO VENDO A 265 EURO CON SPEDIZIONI A MIO CARICO
nazario è offline  
Old 30-10-2007, 09:03   #18
nemodark
Senior Member

Scusate ma fino 5/11, risponderò saltuarimente e non potrò spedire nulla... vi chiedo scusa ma portate un pò di pazienza.
nemodark è offline  
Old 30-10-2007, 13:13   #19
ciroslitz
Senior Member

L'Avatar di ciroslitz

Iscritto dal: Oct 2007
Non so se questo vada bene....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582695

il prezzo è sceso a 260.....
ciroslitz è offline  
Old 30-10-2007, 16:12   #20
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciroslitz Guarda i messaggi
Non so se questo vada bene....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582695

il prezzo è sceso a 260.....

Potrei essere interessato se accetti pagamento postprova visto che sei un nuovo utente.
nemodark è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP