|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Eterno dilemma mobo
Ciao a tutti.
Devo cambiare la mia mobo asrock dual vsta 775, vi chiedo dunque avendo io un E6300 e 2gb corsair DDR2 667mhz, quale mobo mi consigliate tra queste elencate visto il mio uso principale per grafica e game? dimentiicavo Sk video 8600gt. Asus P5W Dh Deluxe Asus P5B Deluxe Asus P5K-E/WiFi Asus P5K Premium Vi prego di aiutarmi anche perchè ho letto i vari Thread ufficiali e sono indeciso al massimo, visto che vorrei poter Overclokkare il mio processore in modo sicuro e stabile. Aspetto vostre delucidazioni in merito visto che nei prossimi giorni devo fare l'acquisto dato che la mia scheda sta morendo. Grazie infinite a tutti e scusate se mi sono dilungato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
up per la discussione in quanto ho una configurazione molto ma molto simile, e non mi dispiacerebbe qualche consiglio per cambiare mobo, per portare il mio e6300 ad una frequenza un po' più alta,e disponendo allo stesso tempo di un'uscita firewire.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Abit ip35pro. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.