|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[COMO]vendo psp accessoriata!!
VENDO CONSOLE DI GIOCO SONY PSP GIGA PACK + 14 UMD
La console è nera non si tratta di psp slim ma della prima versione e ha il custom firmware quindi legge le copie di backup ed è possibile aggiornare a nuovi firmware o riportare al firmware 1.50. Lo scontrino è del 27 / 09 / 06. La console è nella sua confezione originale con imballi,manuali,caricabatteria, batteria,cuffie sony , scheda da 1GB di memoria,panno per pulire la console, e basetta per tenere la console in posizione orizzontale quando si vedono i film. I giochi e i film sono originali sempre con i loro imballi e i loro manuali : sono i seguenti : 1- underworld evolution (film ita) 2- resident evil apocalypse (film ita) 3- burnout legend (gioco) 4- medievil resurrection (gioco) 5- grand theft auto liberty city stories (gioco) 6- grand theft auto vice city stories (gioco) 7- world tour soccer 2 ( gioco) 8- 007 dalla russia con amore (gioco) 9- street fighter alpha 3 max (gioco) 10- pro evolution soccer 5 (gioco) 11- miami vice the game (gioco) 12- terminator (film ita) 13- alien vs predator (film ita) 14- spiderman 2 (film eng incelophanato) Il prezzo è di 200 euro TRATTABILI. vendo solo in blocco e solo consegna a mano in modo che visionate la console!! ho avuto brutte esperienze con le poste. ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() prezzo molto trattabile sono disposto a una bella limatona..scambio anche zona como o anche milano al max ciauz buona giornata a tutti. interessato anche a scambi con wii Ultima modifica di maradona86 : 21-11-2007 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
smembro anche..per la psp sono in trattativa per il blocco umd la coda è libera!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda per la sola psp accessoriata ( quindi comprensiva della memory card)! quanto vorresti? eventualmente consegna zona stazione centrale milano va bene??? aspetto notizie
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
per la psp sono in trattativa se dovesse fallire ti tengo in considerazione!
ho messo 200 indicativi e quindi trattabili..posso anche limare un po il prezzo! ti faccio sapere come va la trattativa. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ok, attendo!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
la trattativa è andata bene quindi ho venduto il blocco!
si puo chiudere ciauz a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.