|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
snellire avvio
salve a tutti, ho un toshiba a100 con vista. Accendendolo e andando su gestione attività mi sono accorto che la ram utilizzata è già al 50% circa (ne ho 1GB). Dato che non sono un esperto di vista non so quali programmi sono necessari e quali no all'avvio. vi posto il log di hijackthis, se qualcuno mi da una mano gliene sarei grato. grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
nessuno sa rispondermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
puoi disattivare l'auorun di:
-synaptics:io personalmente lo trovo inutile come programma...il touch chiaramente va lo stesso -RtHDVCpl:utility della scheda audio,se devi modificare qualche cosa(raramente) la apri,ma altrimenti non serve -ehtray e ndstray:sono le tray icon di qualche programmino,chiudile con il tack manager e vedi cosa scompare dalla tray icon poi se non ti serve togli la sidebar che occupa parecchia ram,cancella per bene norton,che leggo che all'avvio lancia un servizio di live update. per il resto magari fammi uno screen della finestra ''avvio'' di msconfig(credo vada anche su vista il comando ![]() se hai adobe reader come suppongo tu abbia cancellalo e metti foxit reader che è molto leggero ![]() ps:essendo questi trucchi per xp,se dovessero dare dei problemi stai poco a tornare indietro ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
tieni presente che VISTA gestisce la RAM diversamente da XP.diciamo che ne "prenota" una parte anche se non necessaria, per poi rilasciarla al momento giusto..più di tanto non puoi diminuire questa "occpuazione di RAM". cmq trovi tutto nel thread di VISTA..ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
Quote:
inoltre nei primi periodi di utilizzo ne usa di più,come se dovesse imparare ad usarla per poi scendere,mediamente il periodo dura 1 settimana cmq sempre meglio ottimizzare se si arriva,avendo 1 giga su vista,magari la video non ha memoria dedicata,tutto fà brodo ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.