| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-10-2007, 17:25 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Trento 
				 | 

Proiettore e decoder DTT

Ho un videoproiettore Epson EMP-83 con queste entrate/ uscite:  Volevo poter collegarci un decoder DTT che ha soltanto l'uscita scart e la seriale per poter trasmettere alcune partite di Mediaset Premium. Ho provato a collegare il videoproiettore al decoder con l'adattatore scart che ho della Playstation 1. è un adattatore che esce in RCA credo, ma non funziona. è possibile che l'adattatore funzioni solo la PS1? Come potrei fare per collegare il decoder e il videoproiettore spendendo il meno possibile? Io ho i cavi RCA to RCA e l'adattatore per il canale video RCA a S-video. Ho anche il cavo VGA to VGA. Grazie a tutti Ultima modifica di gjues:-) : 27-10-2007 alle 22:57. | 
|   |   | 
|  27-10-2007, 21:52 | #2 | 
				 | 
		Adesso che ci penso magari l'adattatore scart rca della PS1 funziona solo per segnali da una sorgente verso il televisore e non il contrario. è possibile?  Dovrei risolvere tutto con un adattatore scart rca normale? | 
|   |   | 
|  27-10-2007, 23:03 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Jul 2002 Città: quasi caput mundi 
				 | 
		ti 6 risposto da solo!   è l'unica soluzione, a meno che dalle impostazioni in uscita per la scart del tuo decoder non puoi uscire in s-video! | 
|   |   | 
|  28-10-2007, 11:16 | #4 | 
				 | |
|   |   | 
|  01-11-2007, 23:37 | #5 | 
| Bannato Iscritto dal: Jul 2002 Città: quasi caput mundi 
				 | 
		dalla presa scart può uscire più di un tipo di segnale: - composito - s-video - rgb però molti decoder dig. possono uscire solo in composito e rgb, e non s-video, quindi se è così anche per il tuo, non potrai usare l'ingresso s-video del tuo proiettore | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.