|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Requisiti Kubuntu
Va bene se istallo kubuntu su un pentium 3 1000mhz, 256 ram, 13 gb HD?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Si, è sufficiente.
Ho avuto anchio fino a poco tempo fa una macchina simile con installato Ubuntu e si riesce a usare discretamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
ad installare si installa...ma per usarlo decentemente io proverei con xubuntu...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
si usa tranquillamente senza problemi...ho usato edgy che era piu pesante...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
okok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
pazzesco io ho p3 933mhz, 128mb ram e 20gb di hdd. ho installato xubuntu ma il pc è lentissimo. con 2 programmi (firefox e abiword aperti) praticamente non gira più!!!!
Perché? come si fa a togliere la miriade di programmi installati che non mi servono? (il pc deve fare da server)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
antiX 7.0, a light-weight edition of MEPIS Linux, has been released: "MEPIS has announced the 'Lysistrata' release of antiX, a light-weight derivative of SimplyMEPIS 7.0. This version of AntiX is built using the MEPIS Linux 7.0 core including the MEPIS 2.6.22 kernel and utilities, but mostly it has a different set of default user applications: Fluxbox and IceWM window managers, AbiWord, Gnumeric, Scite, Nano, Iceweasel, Sylpheed, Pidgin, XChat.... AntiX is designed to work on computers with as little as 64 MB RAM and Pentium II or equivalent AMD processors, but not K5/K6 processors. After installation, even 32 MB RAM has worked. The new ISO images are available in the 'released/antix' subdirectory at the MEPIS subscriber's site and at the MEPIS public mirrors."
vaa ![]() ![]() ![]() ftp://mirror.cs.vt.edu/pub/MEPIS/antix/antiX-M7.iso ed è pure bellina bellina.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Differenze di peso tra ubuntu e kubuntu? Kubuntu mi sembra leggermente più pesante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.