|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Firewall disattivati ma NFS Underground online nn va!!
Come da titolo, ho disattivato i firewall di xp...ma il gioco mi dice impossibile connetersi alla partita un firewall potrebbe stare interferendo con la connessione.
cosa che il primo giorno che ho giocato online a questo gioco nn mi faceva. Ho provato a vedere su google senza specificare il gioco, ma parlano di aprire delle porte inserendo un nuovo numero di porta, ( questo pero riferito a programmi di peer to peer e sopratutto senza mai specificare il nuovo numero della porta , ma dandoli come esempio. Ho provato a vedere su google specificando Need for speed underground, invece, in questo caso nn esce prorpio nulla a riguardo. Ora la mia domanda è, come faccio ad aprire le porte dei firewall a uno specifico programma? Oppure se voglio essere meno OT, come si fa a giocare online a Need for speed underground, avendo Fastweb? Ho paura che questo succeda ad altri giochi, finora ho provato call of duty 1/2 e funziona(seppur a forza di inserire ogni riavvio il key!!). Poi Seriuos Sam 2 e quake 4 che vanno lisci. Grazie per l'eventuale attenzione. David Ultima modifica di El_david : 30-10-2007 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessun in grado di aiutarmi??
.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Dopo NFS Undergrund ne sono usciti 2 o 3 di NFS, è possibile che la EA abbia chiuso il servizio online ormai.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma veramente le stanze per giocare sono abbastanze piene il servizio online nn e chiuso ...e chiuso solo per me..
impossibile giocare online a molti giochi??????...MA QUESTO E UN HANDICAP GRANDISSIMO PER LA MIGLIORE CONNESIONE A BANDA LARGA CHE ESISTA!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.