|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
|
[RM]HTC TYTN II vendo con 5anni garanzia
Ciao ragazzi....vendo il mio fantastico TYTN II preso da meno di un mese,lo vendo perchè alla fine non ne uso neanche 1/4 delle sue potenzialità.
il tel è italiano preso da Euro....ics...con ben 5 o 6 anni(devo controllare meglio lo vendo a 690€......è un affare!! Alimentatore; 2 tipi di cuffie differenti ancora sigillate; pennino di scorta sigillato; 2 CD con programmi, installazione varie e TOMTOM dell'HTC (quindi Originale!) Cavo connessione pc; Manuali in Italiano; Pellicola sullo schermo; custodia in pelle HTC ![]() ![]() ![]() ![]() scusate per la qualità delle immagini.... ovviamente spedisco.......ciauzzzzzzzzzzzz
Ultima modifica di Poffo : 05-11-2007 alle 02:16. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao con una bella limata mi potrebbe interessare...ha l'uscita ed il cavo video per collegarlo alla tv o monitor?
diciamo che offro 610 con consegna a mano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao sono interessato all' oggetto. Puoi mandarmi altre foto del retro e interno scatola?
Perchè è provvisto di 5 anni di garanzia e non dei soliti 2? ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
.....il prezzso è adeguato!
la garanzia di 5anni è un servizio in piu che ho pagato e che rivendo insieme all'oggetto,tutto qui!! ps. xle foto mandami una @ e ti invio tutto: --------------------------- ciauzzzzzzzz
Ultima modifica di HighVoltage : 05-11-2007 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Nichelino (TO)
|
Faresti scambio + conguaglio da parte mia con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post19489258 fammi sapere ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: catania
|
scambi?
scambieresti con qtek 9000 ti linko il thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591916 da definire il conguaglio da parte mia ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no ragazzi....mi spiace...ma non scambio....ho bisogno di €uri.....ciauzzzzzzz
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
ciao
la garanzia è presso qualunque eur..ics?5 anni cioè fino a quando di preciso? cosa copre?qualunque difetto anche marginale?(pixel bruciati e simili, e gia che mi trovo qui, ci sono pixel bruciati? su sfondo nero/bianco/grigio)? ce la fai a fare 650 spedito(magari togliendo la sd che non mi interessa e il tomtom originale che puoi rivendere a parte)? tramite paypal magari? in teoria sarei disposto PURE a venire a roma(400km andata ritorno, renditi conto della mia serietà.. Solo se le risposte sono tutte si(tranne paypal..nel caso a mano penso siano meglio i contanti però devi scendere di un altro 20-25 euro(per la benzina,facciamo a metà cioè)), considerami SERIAMENTE interessato ed in coda. se ti interessa continuare la trattativa, puoi contattarmi in privato a "IL MIO NICK" et inwind punt IT ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.