|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Primi passi...vi mostro qualcosa
Ciao a tutti...
Ho conosciuto questo forum grazie a un caro amico...che mi ha anche consigliato la mia nuova fuji sf6500 fd vi faccio vedere qualcosa, attendo le vostre (meglio se spietate) critiche e i vostri (preziosi) consigli... Un saluto! Vi mostro qualcosa 1.il mio soggetto preferito ![]() By urugg at 2007-10-28 2.ancora ![]() By urugg at 2007-10-28 3.il mio amico ![]() By urugg at 2007-10-28 4.Firenze: i suoi tetti ![]() By urugg at 2007-10-28 5.Firenze: il ponte più bello S.Trinita ![]() By urugg at 2007-10-28 6.Lisbona, Calatrava (la mia vecchia Nikon cool2100 ![]() By urugg at 2007-10-28 mo basta...sennò vi annoio...c'ho preso la mano... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Di solito si posta ad argomenti...non di tutto un po'.
E si cerca di postare 800x600 (max 400KB o suppergiù). 1) Soggetto centrale ma visto che guarda in camera, mi sembra vada bene 2) mossa. 3)4 strati di riflessi! A te un polarizzatore sarebbe l'acqua santa per un vampiro... Non si capisce una beata... 4) Cielo bigio...mi sembra OK 5)Non male, ma è meglio un cavalletto piuttosto di un muretto. 6)Piacevole periodicità...ma forse c'era un modo per aumentare l'impatto della costruzione ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie 1000!
grazie 1000 per i tuoi commenti e consigli..
la 2: mossa lo so...(l'ho messa a posta...è fortunosa...ma mi piace xhè si capisce che sta facendo...son di parte. la 3...hai ragione (è un omaggio al mio amico...lui si riconoscerà...) e mi manderà a quel paese.... ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Complessivamente le trovo piacevoli, però la prossima volta cerca di postare delle foto con un filo logico oppure foto singole, e che abbiano una dimensione decente, qua son troppo piccole
Ciauz! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao e benvenuto.
Mi piacciono la 1 (nonostante la posizione centrale) e la 5. La 2 non mi piace per il mosso e non quello della mano che ci starebbe ma del viso, la 3 è realmente troppo confusa. Un appunto: se vuoi mettere le cornici falle tutte uguali. Aspettiamo le prossime, ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per la gioia della privacy
lo ammetto... quello (bello) della foto 3, quello che di motociclista ha più la giacca che la moto... SONO IO!!!!!!!!!!!!! benvenuto in questa gabbia di matti, urugg!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Siamo tutti più tranquilli a sapere che tuo figlio ha preso da tua moglie.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quindi stai convincendo qualcun'altro a prendere la Pentax?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per carità...prima di prendere una macchina così ne devo fare di strada...
grazie a tutti..prossimamente cercherò di essere meno incasinato con le foto inserite...è comunque in miracolo che ci sia riuscito.. ciao a tutti... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Secondo me 4 e 6 ( bella ) migliorerebbero molto in formato 3:2 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
Quote:
Quote:
anche non essere una cosa del tutto negativa
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ciao e benvenuto,
allora cosa dire : La 1. mi piace, soggetto interessante e buona l'idea della cornice naturale. L'unico appunto che farei è la presenza di qualche ramo sul viso. Li avrei opportunamente eliminati. La 2. a differenza di molti altri non mi dispiace. A mio avviso il mosso ci può anche stare. La 3. non mi piace. Troppa confusione. La 4. Non mi convince molto l'orizzonte che penso sia stato opportunamente desaturato. Non gradisco molto le foto "ibride"!!! b/n o colore. La 5. non male e mi accomuno a coloro che ti hanno consigliato l'uso di un cavalletto. La 6. interessante, ma avrei visti il soggetto più decentrato e forse l'avrei schiarita e contrastata un pochino in post-produzione per dare maggior risalto alla costruzione. Alla prossima e ciao. Pris. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
grazie Pris! il mondo è bello perchè è vario! son contento non ti dispiaccia quella mossa..perchè a me piaceva (ma sono troppo di parte!), poi sion qua oper imparare e alcuni di voi sono veramente bravi!
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quote:
Quote:
Dimenticavo, son tornato, ho avuto un attimino da fare, mi siete mancati. Ma ora rimedierò. Vi saluto con un caloroso abbraccio. Luca |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.