|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
my document come reindirizzare il collegamento in VISTA ???
Salve, vi spiego la mia necessita'. sotto windows XP, la cartella my documents (documenti) la si poteva reindirizzare verso un'altro indirizzo, ad esempio un'altro HD. in questo modo tutti i file salvati avevano come primo indirizzo di puntamento quello. molto comodo se uno effettua lo storage su una partizione diversa da quella del sistema operativo e molto comoda in caso di formattazione e di eventuale corruzione dell'istallazione. l'indirizzo era accessivbile cliccando semplicemente con il tasto destro sull'icona nel desktop e selezionando proprieta'
ho provato a fare lo stesso sotto VISTA ma niente ... ho provato a smanettare ma non soono arrivato ad una soluzione. qualcuno ha consigli ??? grazi mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Apri gestione risorse, click col dx sulla cratella Documenti, Proprietà, Percorso e la sposti dove vuoi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.