|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Impedire a windows seven di installare aggiornamenti
Salve a tutti,
avevo impostato che windows seven non doveva installare aggiornamenti, questo perchè finisce sempre che alla lunga il sistema si appesantisce. Adesso con mio stupore mi appare scritto una bella icona che mi notifica che ha scaricato l'impossibile e che appena riavvio inziierà con l'installazione. C'è un modo per annullare l'installazione delle 2000 schifezze che mi ha appena scaricato? Se ora riavvio immagino che non c'è modo di fermarlo, ma senza riavviare posso dirgli di annullare tutt? se si come? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non sei su Xp. o lo tieni aggiornato o potresti trovarti problemi che sono stati risolti 10 anni fa con un semplice aggiornamento.
saluti.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Il danno è che ha GIA scaricato ed installato e vuole riavviare per renderli effettivi. Io vorrei disinstallarli prima che riavviando diventino effettivi. Preferisco tenermi i problemi che tra qualche mese trovarmi un sistema appesantito da dover reinstallare. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Un punto di ripristino e stato creato da windows 7 prima di procedere all'installazione degli updates: utlizza il ripristino per ritornare alla situazione precedente agli updates.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sorrento
|
Non so se adesso puoi ritornare indietro, comunque dopo il riavvio puoi sempre disinstallare tutto tramite il pannello di controllo o ripristinare il sistema precedentemente gli aggiornamenti.
Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.