|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema con firefox. Non si apre più. (ho scritto nel thread ufficiale ma niente).
Salve ragazzi, ho un problemino. Praticamente ho cancellato una cartella contenente qualcosa di firefox convinto si potesse cancellare e convinto ci fosse qualcosa d'infetto dentro. Solo che ora provo ad avviare firefox e mi dice
"firefox è già avviato ma non risponde. Per aprire una si deve prima chiudere il processo esistente di Firefox o riavviare il sistema". Bene ho provato a disinstallarlo ed a reinstallarlo ma niente. Ho provato a riavviare ma niente. Che devo fare? Cancellare qualcosa e reinstallare? PS: facendo Start/Esegui/MSCONFIG..... sono andato all'avvio ed ho tolto la spunta a questa voce "dumprep 0 -k" sapete dirmi che roba è? Avendo letto che questa voce appare solo nei casi in cui accade un crash di sistema... che è quel che è accaduto a me navigando... che fare? PSPS: come da titolo, ho provato ad esporre il problema prima nella discussione ufficiale il post è stato + volte messo in mostra ma forse i frequentatori di quella discussione non ne sanno venire a capo, per cui per favore non chiudete la discussione spero così qualcuno possa aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"dumprep 0 -k" non dovrebbe avere niente a che fare con il problema di Firefox.
Apri il task manager (ctrl+alt+canc) e, se presente, termina il processo Firefox.exe. Poi riprova ad installarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
una volta terminato il processo FIREFOX.EXE esegui un programma come CCLEANER per eliminare chiavi di registro obsolete e ripeti l operazione di installazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Allora non ho punti di ripristino precedenti. Ho utilizzato CCleaner e poi ho reinstallato firefox ma non va cmq... che fare?
Ultima modifica di consenso : 13-11-2007 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Prova a rifare il profilo.. le istruzioni per farlo si trovano nel secondo post del Topic Ufficiale. Ricordati di salvare i preferiti e le password(per sapere come fare guarda sempre il secondo post).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.