|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[ROMA]Vendo Sony VaioFE28B
Vendo notebook Sony Vaio modello vgn-fe28b l ho acquistato un anno fà e l ho tenuto in un modo pazzesco
il pc non ha nemmeno un graffio!!! Silenziosissimo, elegante, sofisticato, potente. Il computer va da DIO precedente a questo ho avuto 2 acer e purtroppo Sony VGN-FE28B CORE DUO T2300 100GB 1660 MHz Caratteristiche tecniche Marca: Sony Bluetooth: No Capacità hard disk (Gb): 100 Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici xblack DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Formato schermo: 16:9 Hyper Threading: No Marca Chipset: Intel Marca del processore: Intel Marche di GPU: nVidia Media center edition: Si Modello GPU: GeForce Go 7400 Numero di processori: 2 Peso (Kg): 2.8 Processori Intel: CORE DUO RAM (Mb): 1024 MB Scheda grafica integrata: No Sigla processore: T2300 Sistema Operativo: Microsoft Sistema Operativo Microsoft: Windows Media Center Edition 2005 Tecnologia intel centrino: CENTRINO DUO (CMT DUO) Telecomando: No Tipo di Chipset: 945PM Tipologia: Portatile True resolution / risoluzione finale: WXGA TV card: No TV out: Si Velocità della clock (MHz): 1660 MHz Video editing card: No Wireless LAN: Si Vendo a 800€ Contatti email: [email protected] msn: [email protected]
Il mondo è dominato dall'informazione. I computer controllano l'informazione. Chi controlla i computer domina il mondo. Ultima modifica di 1400Mhz : 26-10-2007 alle 17:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.