|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: La Spezia
|
Quali giochi per me ?
Ho assemblato un PC per il salotto con componenti non proprio di ultimo grido e mi chiedevo quali giochi ( non sono un esperto in merito , per questo mi rivolgo a voi ) potrei REALMENTE fruire ( fluidi e ben giocabili ).
La CPU è PIV 2.8 ghz , 1 GB di DDR , La scheda è una 9800 Pro ; HD Ata / 133. Non ho particolari preferenze come genere ( apprezzo poco i manageriali se non spaziali e giochi di ruolo in genere ). Grazie dei suggerimenti in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
pacman,bomberman, tetris, fifa72,...lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: La Spezia
|
E' più che altro una questione di praticità.. su questo pc da cui scrivo ascolto musica , vedo film , navigo ecc ecc.. potendo anche impirgare il ( poco ) tempo libero con qualche gioco il problema è risolto e "l'ordine" ( inteso come oggetti in sala ) è mantenuto
![]() Suvvia , non mi pare così arcaico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Infatti.Titoli di guida come rfactor o need for speed carbon sono ancora ottimi e trovi diversi mod(aggiornamenti..) in giro.Strategici in tempo reale anche dovrebbero girare senza problemi:Age of empires 3 ad esempio.
Simulazioni calcistiche quali fifa 08 . Ghost Recon Advanced Warfighter è uno sparatutto in soggettiva e se non setti tutti i dettagli al massimo ti dovrebbe girare tranquillamnete(infatti richiede 2,0ghz 512ram). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ce ne sono di giochi..lascia perdere gli ultimi quelli di un annetto fa ti girano tranquillamente..vedi far cry,mafia,cod2..ce ne sono un infinità!
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quoto la 9800Pro è stata una gran vga e puoi giocare a parecchi giochi: Prince of Persia Le Sabbie del Tempo e seguenti, Half Life 2, Doom 3, Painkiller, dovrebbe girare anche Tomb Raider Legends e Anniversary, Gothic II, ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.