|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[dual channel]4 banchi ram ddr2 800mhz
salve amici,
vorrei domandarvi: con 4 banchi da 1gb ddr2 800mhz quali regole si devono seguire per farli funzionare correttamente in dualchannel? saluti. p.s. non mi dite di comprarne 2 da 2GB perchè costano troppo.. io 4 gb li pago 100€.. ![]() Ultima modifica di ivanto : 25-10-2007 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
per prima cosa installane 2 soli sugli slot di colore uguali....avvia la macchina poi spegni installi gli altri 2 e avvii di nuovo la macchina e dovrebbe essere apposto
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok,questo non lo sopevo grazie...
ma ho sentito che per 4 banchi serve una latenza specifica tipo la 4-4-4-12 mi pare vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
no nn è ke c'è una latenza specifica...ma con 4 banchi in oc al massimo si può pensare a timings 4-4-4-12 x avere stabilità sennò rischi continui riavvii
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
tutto qua...
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
Stai attento che i moduli di ram devono essere uguali per il dual channel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
nel listino non c'è descrizione c'è solo : "DIMM DDR2 1GB 800MHZ PC-6400 brand" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.