|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
aiutino veloce vista
ragazzi ho un problema con win vista...non so se e gia stato postato un simile errore e nell'eventualita chiedo scusa e di farmi avere il link...ad ogni modo quando il computer esegue 2\3 processi "pesanti"(o se apro delle cartelle nell'hd esterno) se apro una cartella mi dice esplora risorse ha smesso di funzionare e mi si riavvia l'explorer..ora come fare a risolvere questa cosa che sta diventando al quanto fastidiosa??inoltre mi appare al fianco dell'ora l'iconetta della windows che mi dice "soluzione trovata" ma quando clikko per vedere la soluzione dice che e disponibile solo in altra lingua...vabbe l'inglese lo mastico quindi clikko su english ma mi rimanda ad una pagina di quelle che ti appaiono quando non si e connessi e si avvia un sito internet non raggiungibile...e cosi per tutti i problemi "risolti"... che sara mai?vi prego aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
raga oltre questo avrei un problema con autocad 2007 che per i noti problemi di compatibilita ogni tanto si blokka e si riavvia...come posso e dove trovare una patch per fixare questo bug...vi prego e davvero importante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
a ram come sei messo??
Per Autocad, vedi sul sito se parlano di compatibilità con vista...anche se temo sia un pò difficilotto. La soluzione....mmm se ci devi lavorare acquista una licenza di Windows XP sp2 ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ram 2 gb ...l'incompatibilita dovrebbe essere con l'interfaccia grafica di vista...per il downgrade provai a farlo ma non riuscii a recuperare tutti i driver delle varie schede quindi e una strada impercorribile
Ultima modifica di VinDiesel : 25-10-2007 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ![]() La ram è messa discretamente...valuterie piallata completa e reinstallazione, avendo cura di installare eventuali driver ( solo se necessari...) in modo graduale e oculato. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no se uso l'interfaccia xp gia dovrebbe funzionare..pero mi son detto gia win vista e un sistema operativo poco affidabile poi non sfrutto manco le potenzialita grafiche...il reset e reinstall gia l'ho fatto ieri...so di questa patch o procedra e per questo speravo che qualcuno che lo usa (autocad 2007) ne fosse a conoscenza e me la potesse indicare tramite link...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ![]() Usa il tasto cerca o GOOGLA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
gia gooogleato e non ho trovato nulla di interessante purtroppo...vabbe ti ringrazio lo stesso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.