|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
consiglio hard disk piccolo ma molto buono
Salve a tutti...ho un piccolo server casalingo con debian
server web+server mail+amule+storage dei documenti di tutta la famiglia ecc... nel giro di 1 anno mi ha abbandonato il secondo hard disk...avrei bisogno di un consiglio per un hard disk anche piccolo pensavo massimo 80gb (anche perchè il computer è un celeron 1k) ma che mi garantisca velocità e soprattutto longevità consigli? spero di trovarne perchè è urgente devo comprarlo oggi pomeriggio (24dicembre lol)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Comunque sia, riguardo ai dischi da 80 Gb non so molto: è da molto che non li guardo più e hanno un rapporto prezzo/capienza troppo sfavorevole. Se ti accontenti di un paio di nomi sul taglio da 160 Gb, potrei suggerirti il Western Digital WD1600AAJS (clicca qui) se Sata o WD1600AAJB (clicca qui) se Pata oppure un "banale" ma ottimo e facile da trovare Seagate Barracuda 7200.10 (clicca qui) con cinque anni di garanzia. Spero che tu riesca a trovarlo per oggi, ma, ripeto, non sono normali 2 guasti agli hard disk in un anno, provvedi ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
i 2 hd rotti erano tutti e 2 hd vecchi della stessa età del computer...parliamo di più di 5 anni fa...non credo sia poi cosi così strano
non c'è paricolo che un celeron 1000 vada in palla con trobbi gb da gestire?...il suo hard disk originale era di 40gb ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.