|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
TorrentFlux, accessibile dall'esterno? Come?
Ok, partiamo col dire che avevo bisogno di gestire i miei torrent su linux e non sapevo come fare. Ho iniziato ad escludere i soliti client, e per caso sono finito su QUESTO.
L'ho installato e tutto però ora voglio renderlo visibile dall'esterno. Mi spiego. Sul router ho i DDNS configurabili, mi sono fatto l'account su no-ip.org e gli ho impostato i dati e dagli altri pc e dal palmare quando ero in giro accedevo e controllavo emule(webserver) e cosa stavano facendo sul pc(nel caso ci fosse qualcuno) con VNC. Ora voglio impostare il pc con ubuntu(il mio fisso principale, ho intenzione una migrazione al 80-90%) grazie al cui posso accedere a quell'interfaccia di torrentflux da un pc qualsiasi sulla rete. Attualmente ci accedo andando su http://localhost/torrentflux/index.php ma io vorrei accederci da http://MioDDNS.no-ip.org/torrentflux/index.php (dovrebbe essere così). Avete idea di come devo fare per renderlo visibile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Se hai impostato correttamente i DNS, digitando l'indirizzo scelto nel browser, dovresti trovarti davanti alla pagina di accesso del router.
Se così succede, non ti resta che redirezionare l'accesso verso il tuo PC su cui è installato Torrentflux, ovverto eseguire forward della porta relativa al server web che hai configurato (di default è la 80) Ti conviene, però, prima cambiare la porta di accesso del router che di default è uguale a quella del web server. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ho il cervello intrippato come poche volte e non riesco a seguirti...mi spieghi un po' più con calma? se puoi mi aggiungi a msn e mi spieghi? l'indirizzo è worms22{at}hotmail{dot}it |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.