|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
cancellare ogni traccia di xp e poi unire le partizioni...
raga in occasione del passaggio a leopard toglierò la partizione xp per poi passare, un giorno, a vista nella seconda partizione!
volevo sapere come posso unire le partizioni del hd da tiger per poi fare un inizializza e installa (impostando i dati a zero) con leopard e avere un hd PULITISSIMO! quello che voglio fare è quindi cancellare la partizione di xp impostando i dati a zero e poi unirla con quella di tiger! si fa tutto con bootcamp o devo utilizzare utility disco? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
da quanto ne so io,bootcamp unisce tutto senza lasciare tracce di xp!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
nn vorrei che unisse le partizioni e facesse figurare i dati come vuoti ma in realtà nn sono stati cancellati (una formattazione rapida insomma!)
magari potrei unire le partizioni con bootcamp e poi con leopard e utility disco impostare i dati a zero prima dell'installazione di leopard! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
credo che ricomponendo l'hd i dati non vengano cancellati ,ma solamente resi introvabili, perchè se ne perde la tabella MFT....
non vorrei sia un cavolata quello che ho scritto, quindi attendiamo i vate del forum per chiarimenti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.