|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
VPN: DG834 Si DG834GT No....
sono un felice possessore di un netgear dg834, tra le varie impostazioni interessanti di questo router è che nell' interfaccia web mi ritrovo:
Avanzate - VPN Procedura guidata VPN Policy VPN Stato VPN l'altro giorno un mio amico mi chiede un consiglio per l'acquisto di un router e io lo indirizzo verso la linea dg834, lui mi chiede se cè il modello con il wireless vado sul sito della netgear e vedo i modelli dg834g e dg834gt, guardo le specifiche e mi sembrano paro paro quelle del dg834 solo che nei successivi modelli cè il wireless rispettivamente a 54mb e 108mb bene compra il dg834gt, me lo porta per configurarlo, apro il pannello web e..... non cè il menù per l'impostazione delle VPN!! ma che capp... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
perchè non hai continuato il discorso nel thread dove hai appena postato? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1556398 hai provato a dare un'occhiata al thread ufficiale GT?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.