|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
vw lupo usata
ciao,
ho bisogno di una macchinetta piccolina. la vecchia lupo mi è sempre sembrata ottima. ecco cosa ho trovato in un conce: Volkswagen Lupo 1.4 TDI Highline Air € 5.400 Chilometraggio: 72.929 km Anno: 10/2002 Equipaggiamento del veicolo: ABS, Airbag, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Computer di bordo, Controllo automatico trazione, Fendinebbia, Lettore CD, Servosterzo, Usato garantito unico propietario Garanzia: 12 Mesi ![]() ![]() ![]() ![]() che ne dite? il prezzo è giusto? l'auto comè? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sull' auto nn si discute.....ne abbiamo avute tre in famiglia, 2 mia madre e una io....ha materiali e finiture che non trovi su nessun' altra auto della stessa categoria, sembra una piccola Golf (la penultima, dto che l' ultima è anche peggiorata)....il motore TDI va benissimo e consuma niente...
Per me faccio prima ad elencarti i difetti, il resto sono solo pregi: DIFETTI 1- Bagagliaio inesistente 2- Leggermente morbida di sospensioni forse, ma con quelle 185/55/14 la macchina cpmunque rimane stabile e sicura. 3- Serbatoio minuscolo, mi pare che più di 30 euro non ci andavano (ma di benzina però) Il prezzo mi sembra adeguato, i TDI tengono un pò meglio il prezzo, non fosse altro perchè da nuovi costavano di più... Io e mia madre abbiamo avuto solo 1.4 16v HIGHLINE 75cv, e andava davvero bene...in autostrada a 130 stava sui 3500 giri in quinta, volendo si viaggiava a 160 poco oltre i 4000, roba da auto di altra categoria!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Toh! Guarda chi si rivede!
Ma non dicevi di essere stato bannato? ![]() Niente più Seat Ibiza a quanto vedo... ![]() Visti i "risultati" dell'ultima volta che ti ho fornito tutti i consigli utili, ed il "grazie" che ho ricevuto da te... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
guarda chi si rivede.
bhe dai,mle novità sono che ho fatto un incidente e la macchina si è distrutta cmq ti chiedo dinuovos cusa per l'altra volta, se vuoi darmi un parere e piu' che ben accetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.