|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
GeffoII GTS Deluxe e acquisizione video su cd
Salve a tutti,
ho letto un po’ di post nel forum, ma non son riuscito a risolvere i miei dubbi riguardanti l’acquisizione da telecamera a cd. Il mio sistema è così costituito: PIII700E@1000MHz su Asus Cusl2-C 256Mb ram DIMM PC133 Scheda video Asus GeForceII GTS Deluxe 32Mb DDR HD Ibm 18Gb ATA100 7200rpm DVD 106S Pioneer Master 16x10x40x Plextor La telecamera che possiedo è una telecamera CANON UC9 Hi-8 Vorrei acquisire dei miei filmati per masterizzarli su cd, a partire sia da VHS che da cassette Hi-8 tramite la telecamera, ma non ho capito come effettuare i collegamenti audio e video!!! Devo fare tutto in composito, vero? Non è possibile utilizzare collegamenti in S-Video, giusto? I cavi in mio possesso credo siano insufficienti, in quanto sono quelli dati in dotazione con la scheda video, e dovrebbero essere: un adattatore S-Video – RCA (ad un singolo cavo), un cavo S-Video, ed un cavo RCA (singolo, da RCA ad RCA)… CREDO!!! ![]() ![]() ![]() Scusate l’imprecisione e gli eventuali errori, ma sono totalmente ignorante in materia ed ora vorrei imparare ad acquisire le mie videoregistrazioni, vi prego di darmi una mano ![]() GRAZIE A TUTTI, Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
UP!
![]() Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.