|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dubbio alimentatore: quale tra il Seasonic S12II 380 e il 430?
Ho un problema con la ventola dell'alimentatore (techsolo tp 500w)che sta diventando rumorosa...nel senso che regolarmente emette come un "ticchettio" quasi ci fosse qualcosa a contatto.
Elenco la mia configurazione (mooolto datata): ECS N2U400A (doppia alimentazione come per i P4) Atholon xp 2400 1,5 GB DDR HD seagate 260 GB HD maxtor 200 GB Maste dvd nec 2500A Lettore dvd LG (sono tutte periferiche eide non sata) NF-S12-800 noctua (sul retro del case) Sto pensando di cambiare l'ali con un Seasonic. Sono orientato sul S12-II da 380 oppure quello da 430...qui non saprei decidere. Inoltre su entrambi questi Seasonic ha dei dubbi: sono modulari? vanno bene per il mio pc e mia mobo(appunti molto datati)? Il mio attuale alimentatore ha anche la possibilita' di collegare dei "cavetti" (scusate il linguaggio poco tecnico , sembrano piattine...) sia su 2 file di pin per l' usb,situati sulla mobo, sia sui pin sul retro del case che corrispondono (nella parte frontale ) a due ingressi usb e due audio. Con questi seasonic ho la possibilita' di mantenere questi collegamenti? Grazie Ultima modifica di Bero0571 : 18-10-2007 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
controlla i watt per essere sicuro che regga ( ma non dovresti avere problemi a occhio) e vai tranquillo. Ps. sulla modularità trovi tutto sul sito della seasonic |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.