|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
player di mp3 da pennina usb
ho una pennina usb mass sotage, normale e cerco un accessorio in modo che diventi un mp3 player.
In altre parole sapete se esiste un lettore mp3 che legga le pennine USB come fonte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
UP anche io pongo la stessa domanda a voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
IO ho visto una cosa del genere e la sto cercando anche qui in Italia... mi spiego:
mi sono recentemente recato in Romania per lavoro ed ho noleggiato una automobile, una Renault Megane ultimo modello... all'interno della macchina era presente un piccolo apparecchio che si collega alla'accendisigari della macchina e permette di collegare una pennina USB per ascoltare MP3. L'apparecchio in questione funziona nel modo seguente: Viene impostata una frequenza radio sull'apparecchio (ad esempio 107.90 l'ultima disponibile sulla quale non dovrebbe trasmettere nessuno) dopodiche' si imposta un canale dell'autoradio per ricevere sulla stessa frequenza e si possono ascoltare gli MP3. E' inoltre dotato di comandi per Play, Pausa, Avanti, Indietro etc etc... In sostanza si tratta di un mini trasmettitore radio ovviamente a portata ridottissima.La qualita' e buona, non ci sono interferenze e/o rumori di fondo (vista anche la vicinanza dell'apparecchio all'autoradio) ed e' veramente piccolo, pratico e soprattutto facile da usare. Il noleggiatore mi ha detto di averlo preso alla Metro per circa 20-30 euro.. A me sembra una idea fantastica! Con pochi euro avete un lettore Mp3 in macchina e senza modificare nulla! Avete voi notizia di un apparecchio simile qui in Italia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
si trovano in qualunque negozio di elettronica, su eBay ne trovi moltissimi e anche in molti negozi on-line
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
|
interessante! e come si chiamano questi "cosi"?
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10 HuskyBit Youtube (league of legends replays) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Ho cercato con google, ma non ho trovato proprio quello che volevo io... questo che ho visto in particolare ha la forma un po' di un iPod piccolo piccolo con una presa USB ed il cavo lungo che si collega direttamente all'accendisigari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.