Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2007, 00:22   #1
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Procreare...

Negli ultimi mesi non so perchè ma sto provando un'irresistibile desiderio di... procreare . Non so perchè, ma ultimamente penso a come sarebbe bello avere un figlio a cui trasmettere tutte le mie passioni... ma è normale che mi vengono in mente certe cose? Ho 18 per la cronaca. Più precisamente ho voglia di imparargli la chitarra elettrica (quello che amo di più)... ok ok, ho capito, sto impazzendo ... voi che dite? Può essere dovuto all'età particolare? O a cos'altro?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 00:41   #2
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
prima di imparargli a suonare la chitarra iimpara tu l'italiano
cmq no non è normale
smettila di bere e "fumare sigarette di droga"
se è un periodo particolare magari si, bho....
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 00:42   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
prima di imparargli a suonare la chitarra iimpara tu l'italiano
azz, volevo dirgli la stessa cosa anzi, imparargliela
Old 18-10-2007, 00:47   #4
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Bastardi ...

Comunque: come sarebbe a dire non è normale???

Preciso che non fumo, non bevo e no faccio altre cazzate del genere.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 18-10-2007, 00:49   #5
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Bastardi ...

Comunque: come sarebbe a dire non è normale???

perchè avevi paura che attribuissimo questa tua idea ad una canna di quelle tipo quella di http://www.antiproibizionisti.it/notizia.asp?n=3799 condita con del buon rosso?

:P:P

Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 18-10-2007 alle 00:52.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 00:50   #6
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Allora forse è il caso che comici!

Prima di imparargli la chitarra, dovrai pulirgli tanta cacca nei pannolini e sopportarne il pianto notturno, nonchè i capricci e le malattie che ti passerà ben presto la voglia
Però potresti pensare di adottarne uno già pronto per l'apprendimento così salti tutti quegli anni inutili
Old 18-10-2007, 00:53   #7
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Ma guarda che non mi viene neanche in mente di fare un figlio! Il punto è: perchè ci penso sempre? E perchè una parte di me lo vuole questo bambino??? Cioè, è pazzesco!
Old 18-10-2007, 00:59   #8
|aura
Member

L'Avatar di |aura

no prima di tutto questo devi trovare una donna che ti sopporti che tu sopporti, devi metterla incinta e lei deve voler tenere il bambino, dopo di che potervi mantenere, al che vedere la tua donna diventare un pallone aerostatico, con sbalzi d'umore e mille paranoie.
Dopo di che assistere al parto e vederti consegnare un esserino grinzoso rosso e bruttino, che per i successvi mesi non farà altro che essere trattato come porcellana mentre tu devi svegliarti per dargli da mangiare ogni 3 ore, o non dormire per dargliene, cambiare una quantità di pannolini da far gioire ancora una volta la pampers, essere in ansia per ogni minima vbollicina, ogni colichetta, ed essere sommerso dai suoi rigurgiti e dalla sua cacchina, che puzza quanto quella di un brontosauro anziano e ne è di uguale quantità.
Allora insegnargli un sacco di cose, prima della chitarra, tra cui parlare camminare, e devi mettere lui davanti a ogni suo minimo desiderio.
Una volta che gli hai insegnato la chitarra preoccuparti che non diventi un drogato uno sfaticato e un barbone se no di peggio o nel caso di una femminuccia la peggio bagascia che si ciula pure i tuoi colleghi....
Tutto questo per insegnare la chitarra a qualcuno?
vai a fare l'insegnate e racimoli pure soldi
se dopo tutto cio vuoi ancora un figlio. procedi pure
Old 18-10-2007, 01:01   #9
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Quote:
Ma guarda che non mi viene neanche in mente di fare un figlio! ù
Quote:
Negli ultimi mesi non so perchè ma sto provando un'irresistibile desiderio di... procreare .
sei un tantino in contraddizione

cmq anche io penso spesso a tante cose, ma non per questo le voglio
penso anche a fare la spesa, almeno 2 volte a settimana, ma non ho voglia di andare a farla
Old 18-10-2007, 01:02   #10
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
certo che se passava qualcuno di quà con la voglia di avere un figlio gliel'hai segata di netto
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 01:06   #11
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
no prima di tutto questo devi trovare una donna che ti sopporti che tu sopporti, devi metterla incinta e lei deve voler tenere il bambino, dopo di che potervi mantenere, al che vedere la tua donna diventare un pallone aerostatico, con sbalzi d'umore e mille paranoie.
Dopo di che assistere al parto e vederti consegnare un esserino grinzoso rosso e bruttino, che per i successvi mesi non farà altro che essere trattato come porcellana mentre tu devi svegliarti per dargli da mangiare ogni 3 ore, o non dormire per dargliene, cambiare una quantità di pannolini da far gioire ancora una volta la pampers, essere in ansia per ogni minima vbollicina, ogni colichetta, ed essere sommerso dai suoi rigurgiti e dalla sua cacchina, che puzza quanto quella di un brontosauro anziano e ne è di uguale quantità.
Allora insegnargli un sacco di cose, prima della chitarra, tra cui parlare camminare, e devi mettere lui davanti a ogni suo minimo desiderio.
Una volta che gli hai insegnato la chitarra preoccuparti che non diventi un drogato uno sfaticato e un barbone se no di peggio o nel caso di una femminuccia la peggio bagascia che si ciula pure i tuoi colleghi....
Mamma mia che cazziatone... il fatto è che io NON voglio avere un bambino, non ci penso neanche. Il problema è perchè allora ci penso? Fa parte dell'uomo un pensiero così? Possibile che ad una certa età l'uomo senta il bisogno di creare un altro uomo? Nel mio caso un altro Danielino in giro per il mondo? E' una sensazione "naturale" che viene come dicevo prima ad una certa età? O è tutto dovuto alle notti in bianco passate su harduer apgreid???
Old 18-10-2007, 01:09   #12
|aura
Member

L'Avatar di |aura

il mio non era un cazziatone, era un post ironico.... ù
benvenuto al buonumoree al non essere permalosi.

tieni conto cmq che riprodursi è una cosa istintiva, e alla fine un uomo è una bestia, un mammifero.
(alcuni più di altri )

cmq le notti su hwu non aiutano a far passare certi istinti.... più colpo grosso e donnine reali e risolvi
Old 18-10-2007, 01:15   #13
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
il mio non era un cazziatone, era un post ironico.... ù
benvenuto al buonumoree al non essere permalosi.

tieni conto cmq che riprodursi è una cosa istintiva, e alla fine un uomo è una bestia, un mammifero.
(alcuni più di altri )

cmq le notti su hwu non aiutano a far passare certi istinti.... più colpo grosso e donnine reali e risolvi
Ma no, figurati, anche io ero ironico .

Per le donnine non c'è problema, se ciulla , comunque spero sia davvero un instinto... e basta .
Old 18-10-2007, 01:22   #14
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Bhè, io vado a dormire che domani mattina ho la scuola (anche se c'è occupazione ), magari si riprende il discorso domani.

Buona notte laura e anche a tutti gli altri .
Old 18-10-2007, 01:26   #15
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
io sono felice di diventare mamma
Old 18-10-2007, 01:33   #16
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:

Old 18-10-2007, 08:49   #17
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
io avevo pensato di adottare una diciassettenne russa, ma la mia ragazza non era daccordo...
Old 18-10-2007, 08:50   #18
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
io sono felice di diventare mamma
più che altro t è piaciuto il procedimento per diventarci

ma lui è scappato?
Old 18-10-2007, 08:51   #19
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Io voglio insegnare il sassofono ed il clarinetto ad un bimbo tutto mio
(quelli della scuola di musica non sono miei, non posso prenderli a sberle )
Qualcuna interessata ad aiutarmi a produrne uno per soddisfare il mio desiderio ?
Old 18-10-2007, 08:52   #20
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
io avevo pensato di adottare una diciassettenne russa, ma la mia ragazza non era daccordo...
ahahhhah

ma si possono anche noleggiare giusto per provare?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Le carte collezionabili dell'INPS conqui...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian