Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2007, 18:40   #1
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
[PE+Sped] (NUOVA) Vendo ASUS P5N32 SLI PLUS

Salve a tutti...

vendo la seguente mobo NUOVISSIMA, acquistata 3 giorni fa e provata solo per testarne il funzionamento... quindi la vendo con GARANZIA di 3 anni... tra l'altro HA LO STESSO PCB della STRIKER!!!

ASUS P5N32 SLI PLUS - 110 paccocelere incluso

Nuova, costa 159 € al prezzo piu' basso ed è non disponibile!

ASUSTEK COMPUTER - 90-MBB5I5-G0EAY00T
ASUSTeK Scheda per Desktop P5N32-E SLI Plus - Celeron-D, Core 2 Duo, Core 2 Extreme, Pentium 4, Pentium D, Pentium (Extreme Edition) - nVIDIA nForce 680i SLI - Socket 775 - 533MHz, 800MHz, 1066MHz, 1333MHz FSB - ATX
P5N32-E SLI è la miglior scheda predisposta per Quad-SLI e garantisce eccelllenti prestazioni per i giochi. Avrete la possibilità di giocare in HD ad alta risoluzione, potrete godere di un audio eccellente grazie alla scheda SupremeFX che riduce il rapporto Signal-to-Noise e implementa caratteristiche DTS surround. L'esclusivo triplo slot PCIex16, con uno slot riservato alle schede con GPU Physics, garantisce un realismo dei dettagli senza paragone in modalità Quad-SLI! Inoltre questa scheda serie AI Lifestyle, garantisce il raffreddamento silenzioso del sistema, affidabilità e stabilità delle operazioni ed avanzate caratteristiche EZ DIY.

Chipset nVIDIA nForce 680i SLI
Codice Produttore 90-MBB5I5-G0EAY00T
Controller di rete 2 x Marvell 88E1116 Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps
Controllo audio Analog Dispositivi 1988B 7.1-Canali
Controllo degli errori Non-ECC
Dimensioni 3,66m Larghezza x 24,38cm Profondità
Form Factor ATX
Front Side Bus 1333MHz 533MHz 800MHz 1066MHz
Garanzia standard 3 Anno(i) Limitata
Gestione del segnale Unbuffered
Interfacce con retropannello 1 x IEEE 1394a FireWire 4 x Mini Phone Uscita audio 1 x Mini Phone Ingresso audio 1 x Uscita S/PDIF 2 x RJ-45 Rete 1 x Mini Phone Microfono 2 x 6-pin mini-DIN (PS/2) 4 x 4-pin Tipo A USB 2.0 USB 1 x Toslink Uscita S/PDIF
Interfacce on-board 1 x Ultra ATA/133 (ATA-7) IDE 6 x Serial ATA/300 SATA 1 x Floppy
Interfacce su Pannello Frontale 1 x Uscita S/PDIF 1 x Connettore Audio 1 x LED alimentazione 3 x Header USB Per 6 porte pannello frontale USB 2.0 1 x IEEE 1394a Header 1 x HDD LED 1 x Reset Switch 1 x On/Off Switch
Interfaccia processore 1 x Socket 775
Memoria massima 8GB
Modello Prodotto P5N32-E SLI Plus
Nome del Prodotto Scheda per Desktop P5N32-E SLI Plus
Platinum/Graphite Pentium 4 Pentium D Pentium (Extreme Edition) Celeron-D Core 2 Duo Core 2 Extreme
Produttore ASUSTeK Computer
Serie Prodotto Ai Lifestyle
Sito Web Produttore www.asus.it
Slot di memoria 4 x 240-pin DIMM
Slot di memoria totali 4
Slot Espansione 3 x PCI Express x16 1 x PCI Express x1 2 x PCI
Suppporto processore 1 x Pentium D 2,66GHz a 3,6GHz 1 x Pentium (Extreme Edition) 3,2GHz a 3,73GHz 1 x Pentium 4 2,66GHz a 3,8GHz 1 x Pentium 4 2,8GHz(E) a 3,6GHz(E) 1 x Pentium 4 3,2GHz(F) a 3,8GHz(F) 1 x Celeron-D 2,53GHz a 3,6GHz 1 x Core 2 Duo 1,86GHz a 2,66GHz 1 x Core 2 Extreme 2,93GHz
Tecnologia di memoria DDR2 SDRAM
Tecnologie definite Tecnologia Hyper-Threading
Tipo prodotto Scheda per Desktop
Velocità Memoria 533MHz DDR2-533/PC2-4200 667MHz DDR2-667/PC2-5300 800MHz DDR2-800/PC2-6400

Regole coda :
- Precedenza consegna a mano
- Precedenza scambio
- Mi riservo di ritirare l'asta in qualsiasi momento.

Ultima modifica di VeG : 22-09-2007 alle 16:56. Motivo: La garanzia è di 3 e non di 2
VeG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 19:21   #2
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

aggiornato il prezzo!
Old 22-09-2007, 06:58   #3
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Piu' di così non posso scendere... possibile che non c'è nessuno interessato?
Old 22-09-2007, 12:19   #4
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

-_-'' possibile che nessuno è interessato a sto ben di dio?
Old 22-09-2007, 16:58   #5
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Abbasso a 110... 60 euro di sconto su un prodotto nuovo... . Fatevi sotto!
Old 22-09-2007, 17:34   #6
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Mi accodo per la mobo, volevo però proporti un pò di materiale che ho da vendere, magari ti interessa qualcosa e la trattativa per me è ancora meglio!

1) Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, me lo dovrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo!

2) Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.

3) Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.

4) Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).

5) Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.

6) Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).

7) Ed alla fine una coppia di RAM da server, DDR266/PC2100/ECC/REG/CL2,5 praticamente ormai introvabili da 512mb l'una.
Old 22-09-2007, 17:53   #7
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Ciao, purtroppo mi servono liquidi (se vedi il prezzo che ho fatto te ne rendi conto subito ) però potrebbe interessarmi, ripurtroppo non ora, lo switch hp
Old 23-09-2007, 09:10   #8
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da VeG Guarda i messaggi
Ciao, purtroppo mi servono liquidi (se vedi il prezzo che ho fatto te ne rendi conto subito ) però potrebbe interessarmi, ripurtroppo non ora, lo switch hp
Azz, peccato peccato...

Ascolta, se facessimo attorno ai 95€ s.s. incluse per me potrebbe andar bene, e domani passeremmo alla fase ricarica e spedizione. Ovviamente so che il prezzo che hai messo era già in regola, ci mancherebbe, però si iniziano a trovare dei P35 ad ottimi prezzi, ed inoltre stai tranquillo che poi sarò ugualmente "disponibile" in caso davvero dovessi comprarmi qualcosa...

Fammi saperre...
Old 25-09-2007, 15:24   #9
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Ritiro il mio interesse, ho già provveduto in altro modo.

Grazie lo stesso,
Carlo
Old 07-11-2007, 23:25   #10
andreat75x
Member

Iscritto dal: Aug 2006
coda
andreat75x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 06:08   #11
andreat75x
Member

Iscritto dal: Aug 2006
esco dalla coda, cerco la versione "non-plus"
grazie e up
andreat75x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:42   #12
intech_wetrust
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ti interessa scambio con asus commando o altro hw qui in vendita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1595713
intech_wetrust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 20:35   #13
andrea_gi
Member

L'Avatar di andrea_gi

Iscritto dal: Dec 2006
90+ss?

Ultima modifica di andrea_gi : 20-11-2007 alle 20:43.
andrea_gi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian