|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
[VT+Sped.]QTek 9100 PDA Phone Vendo
Salve,
![]() Come da oggetto, vendo il pda phone corredato da software scatola e manuali originali completamente in italiano. Scheda prodotto (in inglese): http://www.europe.htc.com/z/pdf/prod...SheetJun06.pdf Il prodotto è stato acquistato nel febbraio 2006, lo vendo perchè vorrei passare ad uno smartphone. Il PDA presenta segni di usura solo ed esclusivamente nella nota parte dell'anello centrale in plastica nera (il famoso problema della vernice). La vernice è scrostata in alcuni punti; comunque il pda non ha mai subito cadute o danni accidentali, infatti il resto della scocca è perfetto. In dotazione non c'è piu la batteria standard (completamente esaurita) ma una batteria a doppia capacità con relativo sportello di chiusura vano batteria. Il copribatteria originale lo troverete comunque all'interno della confezione. Sono compresi tutti gli accessori originali quindi cd software, caricabatterie, auricolare con filo, manuale, cavo dati usb, pennino di riserva, custodia in tecnoraso con chiusura magnetica a bottone ecc tutto nella sua scatola originale. Inoltre troverete già applicato uno schermo protettivo PROPORTA. ![]() Il firmware / software del pda è stato aggiornato all'ultima versione disponibile dal distributore italiano Dangaard. Prezzo di vendita € 250,00 incl.spedizione. pagamento postepay Buona asta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP Facciamo 230,00 € incluse spedizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao metti le foto per vedere le parti usurate e la parte della batteria perfavore ? non ti do la certezza al 100% ma ti dico che sono interessato perche forse me lo regalano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho letto infatti sono anche intervenuto se ci fai caso ![]() Per quanto riguarda le foto domani le scatto e te le posto. Per quanto riguarda la consegna come ti dicevo nell'altro post io spedisco SOLO con corriere espresso e mi pare di ricordare che comunque anche in contrassegno con le poste non ci sono molte certezze riguardo ai rimborsi. Inoltre con corriere ti arriva nell'arco di 2 gg. mentre con le poste passa una settimana se va bene... Comunque come vuoi...anche se secondo me come ripeto col corriere hai una spedizione celere sicura e senza troppi "passaggi di mano"... A domani per le foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://img100.imageshack.us/img100/1281/img2346qj7.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/4057/img2347ff2.jpg Ecco le foto della vernice e del vano batteria. ![]() Purtroppo il problema della vernice è un problema noto e per un fatto puramente estetico andrebbe sostituita tutta la parte grigio scuro che avvolge il perimetro del pda ma è sconveniente... Comunque ripeto nessuna caduta o ammaccatura e le funzionalità sono al 100%! ![]() Per il vano batteria non lasciarti impressionare: ti dico che anche con quello sportellino il pda entra regolarmente nella custodia in tecnoraso con chiusura magnetica a bottone...e quando lo hai in mano non ci fai poi cosi caso dopo un po di volte... Cmq se intendi comprare la batteria da 1250mA (quella originale) lo sportellino originale lo trovi cmq dentro la confezione. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao senti ci ho pensato ma mi devo fermare perche ho spero troppi soldi...veramente tanti per me che sono una studente quindi missa che e meglio che non ne spedo altro..scusa e grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come vuoi, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP...dai fatevi sotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Ti interessa un Nokia 6630 come parziale conguaglio ?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi spiace, l'ho venduto
![]() Sarà per la prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.