|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scelta di una stampante multifunzione
Ho già girovagato un po' sui siti di hp e canon, che qui molti indicano come i due migliori produttori di stampanti multifunzione, e ho letto alcuni post e guide in merito; ma non riesco proprio a raccapezzarmi, così chiedo un parere a voi, sperando di trovare qualcosa che soddisfi le mie esigenze.
Mi servirebbe una stampante multifunzione da usare per lavoro a casa (sarebbe usata da più persone), pensavo a una stampante laser, con anche possibilità di fotocopiare e scannerizzare bene anche a colori e mandare fax. La cosa importante é che sia appunto di buona qualità, con possibilità di fotocopiare sia fogli in automatico che manualmente da libri o quaderni. Non sarebbe male anche prendere poi qualcosa che non abbia alti costi di manutenzione o troppe cartucce da cambiare, ma qui forse chiedo troppo... Ah dimenticavo, budget tra i 200 e i 350 euro circa, spero di non aver dimenticato ulteriori requisiti e info necessari ad un'identificazione accurata di un prodotto rispondente alle mie esigenze, in tal caso ditemelo... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io ho una panasonic un po' vecchia che funziona bene, però non è a colori come dici tu. In famiglia c'è una canon a colori se non ricordo male, guarderò il modello. Intanto vedi cosa ti dicono gli altri.
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda) Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
grazie Gamling! nessun altro sa darmi un consiglio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.