Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2007, 16:14   #1
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
siete mai stati così legati ad un ragazza?

ringrazio anticipatamente quanti risponderanno senza cazzeggiare a questo mio sfogo triste.

dunque:

avete mai avuto un legame in cui entrambi non possono fare a meno dell'altro? io con questa ragazza(15 anni io 22) e tutto è partito davvero per gioco poi invece si è trasformato in qualcosa di a dir poco incredibile e ci sono stato insieme dal 10 aprile al 9 settembre(quado io l'ho lasciata e poi siccome non riuscivamo a non sentirci siamo rimasti amici) ed è stata la storia + bella che io avessi mai avuto... non potevo nemmeno immaginare che sarebbe stata così bella nemmeno nei miei sogni l'immaginavo così. mi sentivo innamorato e idem lei eravamo fatti l'uno per l'altra poi però io l'ho lasciata per la distanza purtroppo ma rimanemmo amici, sembravamo fratelli, vi giuro stare cn lei mi riempiva le giornate e siamo rimasti amici fino a 3 gg fà quando lei si è messa con un altro... e siccome ci stavo malissimo le ho confidato ke io cmq l'amavo ankora ecc ecc e ci siamo rimessi insieme.. ma io in questi 2 gg la vedevo triste e diversa dal solito anche pensierosa.. così gg l'ho costretta a parlare e poverina stava soffrendo perkè si era pentita e così ora ci siamo detti addio per sempre ma non in modo cattivo o kissà cm... ma entrambi piangendo e promettendoci di non dimenticarci mai...

è stata la cosa + bella che mi potesse mai capitare e credo davvero difficile che ricapiti una che mi faccia stare così... anche perkè non avevo mai pianto per una ragazza in tutta la mia vita mentre per lei davvero è stato tutta un altra cosa, 1 altro pianeta davvero mi mankerà da morire e sono quì che scrivo con gli occhi pieni di lacrime e il groppone perchè per lei ho rinunciato a tutti i miei amici (e nn me ne pento minimamente,perchè lei era 1 sogno)

vi è mai capitato qualkosa del genere? perfavore non fate commenti stupidi su di lei non lo sopporterei

Ultima modifica di int main () : 10-10-2007 alle 16:45.
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 16:18   #2
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Capitato con il mio primo ragazzo, anche lui lasciato per la distanza.

Però di quell'easperienza ho fatto tesoro, mai più persone lontane.
Senza Fili è offline  
Old 10-10-2007, 16:19   #3
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
tu 15 anni e lei 22 ?

cmq uno degli errori più grandi è rovinarsi le amicizie per le ragazze, nonostante esse sembrino mille volte meglio, non sempre le cose finiscono come ce lo immaginavamo e adesso tu dovrai continuare a vivere senza lei e senza gli amici (che ti sarebbero stati d'aiuto, fidati)

detto questo, mi spiace per te

...e soprattutto: aspetto ancora quel rapporto

c'ya
Old 10-10-2007, 16:21   #4
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
si soprattuto quando spendi circa 400€ di gasolio in una sola estate ad andare avanti e indietro per andarla a prendere, farla divertire, riportarla a casa...

e poi ti dicono: "se vuoi possiamo restare amici" ma vai a fare in culo

scusate pure il mio sfogo

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 10-10-2007, 16:22   #5
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Solo una domanda: come mai hai dovuto rinunciare ai tuoi amici?
MAI abbandonare gli amici quando si è fidanzati, se no rischi di fare come mio cugino, che aveva trascurato tutti perchè si era fidanzato, e quando si lasciò si ritrovò solo come un cane...un amore mica sostituisce le amicizie.
Senza Fili è offline  
Old 10-10-2007, 16:29   #6
Trabant

Avete mai vissuto insieme?

Se non vivi con una persona tutti i giorni, non condividete la casa il bagno etc., non vi regolate nei vostri inpegni in funzione degli impegni dell'altro e tutti quei normali compromessi che una vita a due richiede, e facendolo riuscite a resistere senza mandarvi affanculo, non puoi dire di essere davvero legato ad una persona, e ancor meno capire se siete fatti l'uno per l'altra.

Al più è un innamoramento passeggero, che proprio nella lontananza trova un motivo di reggere.

Old 10-10-2007, 16:33   #7
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi

vi è mai capitato qualkosa del genere? perfavore non fate commenti stupidi su di lei non lo sopporterei
siete due grandi i miei complimenti
askani è offline  
Old 10-10-2007, 16:37   #8
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

ho scelto io di trascurare i miei amici e non me ne pentirò mai mi sono voluto godere ogni attimo cn lei..gli amici si possono sempre recuperare o farsene altri... ma quando si vive qualcosa di così bello TUTTO il resto passa in secondo piano secondo me. e SI anche se non abbiamo vissuto insieme le nostre giornate erano basate sull'altro e non scherzo!!!
anche io imparato molto da questa storia e di sicuro non ne voglio + a distanza ma vorrei tanto averla avuta sempre accanto a me sarebbe stato bellissimo

@sozaboy
ma di che rapporto parli? ci conosciamo?
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 16:37   #9
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da askani Guarda i messaggi
siete due grandi i miei complimenti
che vuol dire? mi sà di presa per il culo....

comunque la domanda del titolo 3d deve intendersi come:

avete mai provato qualkosa del genere per qualcuno? non del fatto della distanza perkè bene o male quello ci siamo passati tutti... e volevo sapere anche com'è finita cmq parlare quì è davvero d'aiuto

Ultima modifica di int main () : 10-10-2007 alle 16:41.
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 16:40   #10
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Situazione simile con la mia ex. io 14, lei 17.

PER UNA VOLTA MI ERO INNAMORATO DAVVERO.

Ma per colpa di ex amici gelosi, ho finito per litigarci, e l'ultimo vaffanculo l'ho ricevuto l'altra sera, e sono incazzato come una belva

Mi dispiace per te, anche perchè per una volta ho pianto anche io, e ti capisco benissimo.

E naturalmente anche lei " se vuoi restiamo solo amici, per me sei un grande amico " ... fanculo x te c'ho perso tutta l'estate. Ho trascurato amici e tutto.

E ora mi ti metti con un ex amico ( con cui ho litigato per lei ).

VAFFANCULO.
GnR è offline  
Old 10-10-2007, 16:44   #11
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi
Situazione simile con la mia ex. io 14, lei 17.

PER UNA VOLTA MI ERO INNAMORATO DAVVERO.

Ma per colpa di ex amici gelosi, ho finito per litigarci, e l'ultimo vaffanculo l'ho ricevuto l'altra sera, e sono incazzato come una belva

Mi dispiace per te, anche perchè per una volta ho pianto anche io, e ti capisco benissimo.

E naturalmente anche lei " se vuoi restiamo solo amici, per me sei un grande amico " ... fanculo x te c'ho perso tutta l'estate. Ho trascurato amici e tutto.

E ora mi ti metti con un ex amico ( con cui ho litigato per lei ).

VAFFANCULO.
mmmm non mi sono spiegato bene nel primo post ora correggo.
io ho lasciato lei e siccome non riuscivamo a stare lontani l'uno dall'altra siamo rimasti amici dato che vi assicuro era na tragedia sempre a piangere e pensare a lei. poi la cosa veramente che mi inorgoglisce è l'averla fatta crescere cn i miei principi e gli ho insegnato le cose belle e brutte dela vita davvero ogni cosa ho fatto tutto quanto ritenevo giusto in modo da non fargli fare alcuni errori nella vita madonna quante emozioni

Ultima modifica di int main () : 10-10-2007 alle 16:46.
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 16:45   #12
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
ho scelto io di trascurare i miei amici e non me ne pentirò mai mi sono voluto godere ogni attimo cn lei..gli amici si possono sempre recuperare o farsene altri... ma quando si vive qualcosa di così bello TUTTO il resto passa in secondo piano secondo me

Che c'entra l'amare tantissimo e godersi gli attimi con la fidanzata/o con l'abbandonare le amicizie?

Io amo tantissimo il mio ragazzo, siamo ormai fidanzati da anni, ma (anche vista la fine di mio cugino, rimasto solo come un cane) non ho mai smesso di vedere e telefonare ai miei amici, non solo, sono riuscito a farli diventare anche suoi amici, quindi non è vero che amore esclude amicizia, visto che sono due cose utili e ben distinte.

p.s. poi se magari non erano grandi amici ma solo amici così, e hai colto l'occasione per sganciarli è un altro conto
Senza Fili è offline  
Old 10-10-2007, 16:47   #13
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
...e soprattutto: aspetto ancora quel rapporto
Quote:
@sozaboy
ma di che rapporto parli? ci conosciamo?

tu hai chiesto se ho mai vissuto una storia del genere e la risposta è stata: NO, non ho mai avuto un rapporto del genere

cmq, rispondi plz:

Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
tu 15 anni e lei 22 ? o il contrario? o non ho capito una pinna?
Old 10-10-2007, 16:48   #14
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
mmmm non mi sono spiegato bene nel primo post ora correggo.
io ho lasciato lei e siccome non riuscivamo a stare lontani l'uno dall'altra siamo rimasti amici dato che vi assicuro era na tragedia sempre a piangere e pensare a lei. poi la cosa veramente che mi inorgoglisce è l'averla fatta crescere cn i miei principi e gli ho insegnato le cose belle e brutte dela vita davvero ogni cosa quante emozioni
Ma io ti dico che però stai peggio dopo. Scommettiamo che non riesci a starci senza per una settimana massimo? non voglio "gufarti" ma dopo che mi ci sono lasciato io, ci eravamo autopromessi di non sentirci più, risultato?

Dopo 3 giorni mi chiama lei mezza in lacrime e la richiamo io disperato.

Non ce la farai MAI a stare senza di lei fidati, soprattutto perchè ti ci sei trovato bene
GnR è offline  
Old 10-10-2007, 16:50   #15
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Che c'entra l'amare tantissimo e godersi gli attimi con la fidanzata/o con l'abbandonare le amicizie?

Io amo tantissimo il mio ragazzo, siamo ormai fidanzati da anni, ma (anche vista la fine di mio cugino, rimasto solo come un cane) non ho mai smesso di vedere e telefonare ai miei amici, non solo, sono riuscito a farli diventare anche suoi amici, quindi non è vero che amore esclude amicizia, visto che sono due cose utili e ben distinte.

p.s. poi se magari non erano grandi amici ma solo amici così, e hai colto l'occasione per sganciarli è un altro conto
be io non ho tanti VERI amici ne ho solo 1 veramene amico io non ho mai puntato sulla quantità (al contrario di mia sorella ad esempio) ma sempre e solo sulla qualità e questa x me è proprio la base cmq questo mio amico non lo perderò mai perkè siamo abbastanza legati poi ttt gli altri possono anche sparire per quanto mi riguarda alcuni non sanno com'è fatta l'amicizia e stanno sempre lì pronti a tradirti al primo colpo come fossi un coglione qualsiasi.. ma crescendo...anche i coglioni sanno far male
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 16:50   #16
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Forse in futuro le cose potranno cambiare..dicono che il primo amore non si scorda mai...ma per ora, vedi la distanza e l' età...beh!in effetti è un po' dura.

Probabilmente quando entrambi sarete indipendenti con il mezzo di trasporto ed avrete (soprattutto lei) fatto qualche esperienza in più di vita in modo tale da poter scegliere vedendo la differenza tra le varie persone, allora sarete pronti per una "storia seria".

ps: sul fatto dell' età non volermene...ma a 15 anni comunque generalizzando un po' è quasi impossibile portare avanti un rapporto a distanza e tra l' altro si ha un carattere troppo volubile non sapendo ancora cosa si vuole dalla vita (beh..spesso pure a 20 e oltre ma lasciamo perdere )
Mr.Bano è offline  
Old 10-10-2007, 16:51   #17
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Ma io ti dico che però stai peggio dopo. Scommettiamo che non riesci a starci senza per una settimana massimo? non voglio "gufarti" ma dopo che mi ci sono lasciato io, ci eravamo autopromessi di non sentirci più, risultato?

Non ce la farai MAI a stare senza di lei fidati, soprattutto perchè ti ci sei trovato bene
no stavolta no questa cosa che hai detto tu è già successa 2-3 volte nn risuccederà mai +
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 16:52   #18
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:

Tutto si supera, quando finì la mia prima storia importante fu una tragedia, però adesso, dopo anni, capisco che anche quell'esperienza negativa è servita a farmi crescere...piano piano si rassegnerà anche lui, il mio consiglio è di cercare una nuova ragazza al più presto, sempre però scegliendo bene, non accontentandosi di una tanto per stare in compagnia
Senza Fili è offline  
Old 10-10-2007, 16:53   #19
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
ringrazio anticipatamente quanti risponderanno senza cazzeggiare a questo mio sfogo triste.

dunque:

avete mai avuto un legame in cui entrambi non possono fare a meno dell'altro? io con questa ragazza(15 anni io 22) e tutto è partito davvero per gioco poi invece si è trasformato in qualcosa di a dir poco incredibile e ci sono stato insieme dal 10 aprile al 9 settembre(quado io l'ho lasciata e poi siccome non riuscivamo a non sentirci siamo rimasti amici) ed è stata la storia + bella che io avessi mai avuto... non potevo nemmeno immaginare che sarebbe stata così bella nemmeno nei miei sogni l'immaginavo così. mi sentivo innamorato e idem lei eravamo fatti l'uno per l'altra poi però io l'ho lasciata per la distanza purtroppo ma rimanemmo amici, sembravamo fratelli, vi giuro stare cn lei mi riempiva le giornate e siamo rimasti amici fino a 3 gg fà quando lei si è messa con un altro... e siccome ci stavo malissimo le ho confidato ke io cmq l'amavo ankora ecc ecc e ci siamo rimessi insieme.. ma io in questi 2 gg la vedevo triste e diversa dal solito anche pensierosa.. così gg l'ho costretta a parlare e poverina stava soffrendo perkè si era pentita e così ora ci siamo detti addio per sempre ma non in modo cattivo o kissà cm... ma entrambi piangendo e promettendoci di non dimenticarci mai...

è stata la cosa + bella che mi potesse mai capitare e credo davvero difficile che ricapiti una che mi faccia stare così... anche perkè non avevo mai pianto per una ragazza in tutta la mia vita mentre per lei davvero è stato tutta un altra cosa, 1 altro pianeta davvero mi mankerà da morire e sono quì che scrivo con gli occhi pieni di lacrime e il groppone perchè per lei ho rinunciato a tutti i miei amici (e nn me ne pento minimamente,perchè lei era 1 sogno)

Aspetta Aspetta! fammi capire, te 22 lei 15?!
E aspetta aspetta ancora! La storia più bella della tua vita?!
SunShine_3 è offline  
Old 10-10-2007, 16:54   #20
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
Forse in futuro le cose potranno cambiare..dicono che il primo amore non si scorda mai...ma per ora, vedi la distanza e l' età...beh!in effetti è un po' dura.

Probabilmente quando entrambi sarete indipendenti con il mezzo di trasporto ed avrete (soprattutto lei) fatto qualche esperienza in più di vita in modo tale da poter scegliere vedendo la differenza tra le varie persone, allora sarete pronti per una "storia seria".

ps: sul fatto dell' età non volermene...ma a 15 anni comunque generalizzando un po' è quasi impossibile portare avanti un rapporto a distanza e tra l' altro si ha un carattere troppo volubile non sapendo ancora cosa si vuole dalla vita (beh..spesso pure a 20 e oltre ma lasciamo perdere )
perkè non conosci lei hai presente le ragazzine che si innamorano e tu diventi il loro principe azzurro? quelle ke per loro tu sei tutto e che cn la loro dolcezza e voglia di vivere finiscono per farsi amare alla follia? be se non le hai prensente mi dispiace per te...davvero...perkè secondo me ogni ragazzo deve avere una storia così...ti fà apprezzare la vita
int main () è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian