|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...eed_index.html
A un mese dal rilascio di Assassin's Creed raccogliamo tutte le informazioni diffuse da Ubisoft a proposito del gameplay e del comparto tecnico. Assassin's Creed spinge in avanti i limiti tecnologici, e non solamente per ciò che concerne la grafica, ma anche per l'interazione personaggio-ambiente Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Seguo questo gioco dalle prime apparizioni, peccato per il leggero rinvio per PC ma nel mese di novembre avremo comunque un numero incredibile di titoli con i quali cimentarci
![]()
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sembra essere un titolo molto promettente, nel frattempo mi sto scaricando la demo di Timeshift...
Era ora che il mercato dei videogiochi si rinnovasse, devo dire che in effetti la quantità di giochi prevista per fine anno, inizio 2008 è elevata. Spero che lo sia anche la qualità delle trame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Consiglio
Mi consigliate la versione per X360 o quella per PS3 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Finalmente qualcosa di diverso, non se ne può più dei numerosi FPS in sviluppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
|
però...
![]() niente male... mi sembra una sorta di bella copia di Dark Messiah che fra l'altro a me non è piaciuto quasi per niente, anzi, sa' che vi dico? lo disinstallo subito... ![]()
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totali • LG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"• CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT Isku • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
wow, molto bello. a volte sembra che sia un video, ma è in game..
pero sembra un po prince of persia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
deve essere un gran gioco!!! lo voglio
![]() x adesso MHOAA mi ha deluso, Fifa 08 gli do solo un 7, aspettiamo Crisis, CoD4, Jerico, Area 51 ed altri titoli che adesso non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...molto interessante, un mix tra Thief III e Prince of Persia, speriamo in una conversione PC all'altezza(e uno swich possibile 3^\1^ persona). Cmq bellissime le ambientazioni: "...come un angelo della morte che osserva dall'alto i poveri esseri umani e ne decide le sorti."
p.s. Una cosa mi ha fatto troppo ridere, è l'atteggiamento loschissimo del tipo in mezzo alla folla,...a parte il colore dell'indumento(tutti in scuro fuori che lui e i frati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sembra davvero un ottimo gioco....pero' su questo genere di gameplay la serie di GTA non mi pare seconda a nessuno...certo gli anni passano e ormai un GTA San Andreas e' sorpassato sotto diversi aspetti, ma a febbraio dovrebbe uscire GTAIV a riverdire i fasti di questa serie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
I.A. carente
Premetto che non sono un videogiocatore, però...
1) Per grafica non c'è nulla da ridire 2) Il personaggio cammina in modo innaturale (avanza spesso di fianco, come un gambero) 3) Il personaggio, all'interno del castello, gira in tondo e nessuna guardia si insospettisce 4) Quando si arrampica sui tetti, nessuna guardia di si accorge di nulla (sembra di vedere gli indiani scemi dei tempi di John Wayne) perché guardano costantemente nel cortile (ma che ci sarà da vedere?). 5) Quando il personaggio salta sui carichi sospesi, questi non oscillano neanche un po'. 6) Nel combattimento all'interno del cortile, sono almeno in 30 (tutti scemi) e a nessuno viene in mente di usare una lancia. 7) Alla fine, quando salta sul carro, nessuno si accorge di nulla e la paglia a stento si gonfia. ...eccetera... Ma come si fa a divertirsi così? Ultima modifica di SuperSandro : 12-10-2007 alle 15:25. Motivo: refuso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Infatti....ho paura che il gameplay sia qualcosa di assurdo da mettere in pratica....e quello che + mi isnospettisce e che non ci sarà nessuna demo del gioco prima che sia sugli scaffali....per fortuna i consollari potranno fare da tester.....tante belle parole come al solito..speriamo bene e speriamo non sia una ciofeca senza capo nè coda come l'ultimo Splinter cell....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Idem, l'IA non pare poi tutto questo granché (sembra Gothic 3 negli scontri a gruppi...
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
critica criticorum amen
voglio una demo e dopo sì che si bastona o si applaude |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Mamma mia quanti TITOLONI da qui a Natale....La vedo male per la mia vita sociale..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
Gli altri punti li ritrovi in tutti i film di hollywood ![]() (meno quelli riguardanti la fisica, spero in un miglioramento nella versione definitiva)
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 12-10-2007 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aspetto questo titolo da unpò e sono molto curioso..
esendo appasionato di Thief la trama non può che piacermi, anche se alcuni accorgimenti in più potevono farli, tipo: - possibilità di nascondersi tra le ombre (anche se ha quanto ho capito tutti i livellis saranno alla luce del sole) - qualche arma particolare in più non guastava - diverse metodologie di distrazione e camuffamento (Metal Gear...) da tutti i video rilasciati ho notato purtroppo una cosa: pochissima diversità di gameplay (trova il target - uccidilo - scappa) speriamo cmq bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Vabbè che è un bel pezzo che non gioco più col PC ma se viene enfatizzata la possibilità d'interagire con l'ambientee la IA,HITMAN 1 (di non sò quanti millenni fa)mi sembra per lo meno uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.