|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] iPod Nano prende fuoco
Roma - Sta facendo discutere il video di un servizio giornalistico di un'emittente americana che mette a fuoco, è proprio il caso di dirlo, un incidente che sarebbe accaduto ad un possessore di iPod Nano.
A quanto pare, infatti, il dispositivo ha iniziato a fumare mentre si trovava nella tasca dei pantaloni dell'uomo, che se l'è comunque cavata senza incidenti forse grazie ad un depliant patinato che separava l'iPod dalla parete interna della tasca. L'uomo e i suoi parenti mettono l'accento su quello che sarebbe potuto accadere se un incidente del genere avesse avuto luogo sul lavoro (l'uomo controlla le file di imbarco aeroportuale, dove l'allerta terrorismo è ai massimi livelli) o durante la guida. Nel video si sostiene che le batterie dell'iPod Nano siano quelle usate nei laptop, il che non è: ciò non toglie che qualcuno si chieda se sia destinato a rimanere un incidente isolato. Apple da parte sua non ha voluto rilasciare commenti sulla vicenda ma sta procedendo a rimpiazzare l'iPod Nano protagonista dell'incidente. Il video è disponibile a questo indirizzo. fonte: Punto Informatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
sempre stato contro agli ipod... ci vorrebbero + dettagli sulle cause e su come utilizzava l'ipod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Chissà quanti altri lettori(soprattutto di fabbricazione e produzione cinese) ha di questi problemi, peccato che ai fini dello share non facciano "buoni ascolti" ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse ti fraintendo,ma il mio punto di vista sulla diffusione enorme degli ipod in contronto ad altri lettori deriva dalla didinformazione della gente che conosce solo gli ipod. Una persona informata generalmente non compra un ipod ma opta verso altre aziende che offrono la stessa qualità (se non qualità superiore) allo stesso prezzo (o anche a prezzo + basso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ormai va di moda essere Fanboy anti apple...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
che fossero molto costosi quello sì, ma la qualità sonora c'è dai...
io non li possiedo perchè mi son preso "l'inculata" anni fa con il "Media MusicUS-B" che come qualità audio è ineccepibile (sopratutto con cuffie Seniser) e va a mini-dvd da 512Mb doi capienza. peccato non possa sovrascrivere le varie cartucce ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
creative costa uguale; io ho anche un Creative ed è un supplizio, sembra abbia su WinME tanto è "stabile"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.