Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2007, 22:05   #1
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Non mi stupirei se alcuni di voi credessero a babbo natale...
Swisström è offline  
Old 18-11-2007, 22:31   #2
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Non mi stupirei se alcuni di voi credessero a babbo natale...
ognuno crede in ciò che gli pare...dipende dalle sperienze che ognuno ha fatto
Old 18-11-2007, 22:44   #3
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
ognuno crede in ciò che gli pare...
Ovvio...

ma, per quanto ci crediate, è palese che queste cose non esistono (non per niente nessuno è mai riuscito a provare nulla di ste ca...ate ) . Ergo credendo a cose che non esistono permettetemi di non avere molta considerazione di voi

Quote:
dipende dalle sperienze che ognuno ha fatto
Oppure dalla ""credulonità"" della persona.
Swisström è offline  
Old 18-11-2007, 22:46   #4
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
nella mia vita solo 3 esperienze mi hanno fatto credere nel paranormale . Il racconto di una mia amica che non poteva dormire nella propria stanza , ed il racconto di alcuni amici di famigli che sono dovuti scappare da un appartamento noto in una zona di palermo che per strani motivi è in svendita e nessuno va ad alloggiarci. Ed infine mio zio che una volta è stato in una casa in affitto in estate in una località marittima siciliana s.vito. Esperienze davvero particolari..che personalmente non cito perchè mi secca essere preso per il culo. Dico solo che ognuno crede a ciò che vuole secondo esperienze personali..e gli altri dovrebbero accettare ( non per forza condividere il pensiero altrui ) senza sfociare in stupidi commenti. stop ot
Solita storia lol... ho sentito, mi hanno detto, tutti ci stanno lontano, mio cuGGino, non vi racconto, ...

Bah... e poi ci si stupisce se vanna marchi e altri buffoni fanno i soldi
Swisström è offline  
Old 18-11-2007, 22:49   #5
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Ovvio...

ma, per quanto ci crediate, è palese che queste cose non esistono (non per niente nessuno è mai riuscito a provare nulla di ste ca...ate ) . Ergo credendo a cose che non esistono permettetemi di non avere molta considerazione di voi

Oppure dalla ""credulonità"" della persona.
Se reputi ste cose delle stronzate evita di postare e lascia in pace chi invece vuole approfondire..oppure muori dalla smania di dover mettere becco per forza nelle questioni altrui, tanto per smerdare qualcuno?

Se non ci credi è un problema tuo, evita di leggere sto topic...a sto punto!
Setzuko è offline  
Old 18-11-2007, 22:53   #6
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Solita storia lol... ho sentito, mi hanno detto, tutti ci stanno lontano, mio cuGGino, non vi racconto, ...

Bah... e poi ci si stupisce se vanna marchi e altri buffoni fanno i soldi
permettimi di dire che sei un pò troppo presuntuoso..personalmente non sono il tipo da : Mio cugggino..etc..etc. A me personalmente non è successo nulla , ma ha avuto esperienze la mia migliore amica , che inizialmente i suoi la portavano dallo strizzacervelli. Del secondo episodio , riguarda una collega di mio padre che stava tentando il suicidio. E la gita a s.vito di mio zio c'erano delle foto che testimoniavano . Tutte e tre le vicende si sono risolte con Padre la Grua..che di certe non è una Vanna Marchi , bensi un prete.

ps : io non sono religioso , anzi. Ma non capisco la tua ostilità nell'accettare che gli altri possano aver avuto delle esperienze , strane , inspiegabili. Magari ci sono altre spiegazioni , spesso psicologiche , ma io sono dell'ottica che non dobbiamo mettere subito le mani avanti.
Old 18-11-2007, 22:54   #7
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Se reputi ste cose delle stronzate evita di postare e lascia in pace chi invece vuole approfondire..oppure muori dalla smania di dover mettere becco per forza nelle questioni altrui, tanto per smerdare qualcuno?

Se non ci credi è un problema tuo, evita di leggere sto topic...a sto punto!
Io scrivo dove mi pare e piace, se reputi i miei post delle stronzate evita di rispondermi e lasciami in pace. oppure muori dalla smania di sentir altre cazzate paranormali?

se ci credi è un problema tuo (ma grave direi eh )

esiste anche l'ignore list.
Swisström è offline  
Old 18-11-2007, 22:56   #8
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Io scrivo dove mi pare e piace, se reputi i miei post delle stronzate evita di rispondermi e lasciami in pace. oppure muori dalla smania di sentir altre cazzate paranormali?

Scrivi pure dove vuoi, certo che non è un atteggiamento da persone intelligenti e mature postare di proposito in un topic solo per sfottere qualcuno
Setzuko è offline  
Old 18-11-2007, 22:56   #9
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:

scusami tanto swisstrom ma già il fatto che parli di "cazzate" paranormali fà capire il tuo scetticismo a riguardo e non capisco perchè devi indisporre chi ha magari qualche anneddoto da raccontare. Io se un topic non mi interessa o lo reputo inutile non ci posto e basta. Non capisco perchè devi prendere per pazzi chi ci crede bah
Old 18-11-2007, 22:56   #10
Swisström
Bannato

Quote:
permettimi di dire che sei un pò troppo presuntuoso..personalmente non sono il tipo da : Mio cugggino..etc..etc. A me personalmente non è successo nulla , ma ha avuto esperienze la mia migliore amica , che inizialmente i suoi la portavano dallo strizzacervelli. Del secondo episodio , riguarda una collega di mio padre che stava tentando il suicidio. E la gita a s.vito di mio zio c'erano delle foto che testimoniavano . Tutte e tre le vicende si sono risolte con Padre la Grua..che di certe non è una Vanna Marchi , bensi un prete.
E perchè sto padre La Grua (o tuo zio che ha le foto) allora non va al cicap a provare la cosa? Potrebbe guadagnare un sacco di soldi... se fosse vero!

Quote:
ps : io non sono religioso , anzi. Ma non capisco la tua ostilità nell'accettare che gli altri possano aver avuto delle esperienze , strane , inspiegabili. Magari ci sono altre spiegazioni , spesso psicologiche , ma io sono dell'ottica che non dobbiamo mettere subito le mani avanti.
Io invece sono dell'opinione che bisognerebbe usare il metodo scientifico, lo spirito critico e la razionalità (cit.)
Swisström è offline  
Old 18-11-2007, 22:57   #11
Swisström
Bannato

Quote:
Io se un topic non mi interessa o lo reputo inutile non ci posto e basta.
io no
Swisström è offline  
Old 18-11-2007, 22:58   #12
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Scrivi pure dove vuoi, certo che non è un atteggiamento da persone intelligenti e mature postare di proposito in un topic solo per sfottere qualcuno
già, intelligenza e maturità me le dovreste proprio insegnare voi che credete ai fantasmini
Swisström è offline  
Old 18-11-2007, 23:01   #13
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
E perchè sto padre La Grua (o tuo zio che ha le foto) allora non va al cicap a provare la cosa? Potrebbe guadagnare un sacco di soldi... se fosse vero!

Io invece sono dell'opinione che bisognerebbe usare il metodo scientifico, lo spirito critico e la razionalità (cit.)

sull'ultima affermazione sono d'accordo il metodo da usare deve essere quello scientifico-razionale..ma spesso non basta ed è li che si parla di paranormale.
Per quanto riguarda il discorso di " sto Padre La Grua" non credo che sia un'uomo che aspira alla ricchezza dato che ha scelto la strada della religione. Comunque se proprio ti interessa questo prete ex esorcista portava materiale in chiesa ai tempi in cui praticavo ed anche video . A voglia di prove
Old 18-11-2007, 23:01   #14
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
già, intelligenza e maturità me le dovreste proprio insegnare voi che credete ai fantasmini
credo semplicemente che intelligenza e maturità significano anche rispettare le idee altrui...pur non condividendole.
Old 18-11-2007, 23:01   #15
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Ho mai detto che credo ai fantasmi?

Semplicemente accadono alcune cose alla quale la gente non trova spiegazione, allora si accampano IPOTESI.

Tu invece credi di avere la certezza in tasca vero?

Sono una di quelle persone dal pensiero "se non vedo non credo", ma il beneficio del dubbio ogni tanto me lo concedo....io non pecco di presunzione

Ultima modifica di Setzuko : 18-11-2007 alle 23:06.
Setzuko è offline  
Old 18-11-2007, 23:08   #16
Swisström
Bannato

Quote:
Tu invece credi di avere la certezza in tasca vero?
Riguardo alle solite cazzate paranormali spiritiche "muove la moneta", "il morto fa quel che aveva detto in vita", "armadio che si apre da solo", "visto fantasma allontanasi", "avvertito presenza", bla bla bla bla

SI. HO la certezza che son cazzate.

Se poi mi parli invece di fenomeni scientifici ancora non spiegati, etc etc etc certo, ma per come si intende comunemente il paranormale son tutte invenzioni e suggestioni
Swisström è offline  
Old 18-11-2007, 23:09   #17
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Un pò di rispetto verso chi la pensa in modo differente non farebbe male...
Old 18-11-2007, 23:11   #18
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Riguardo alle solite cazzate paranormali spiritiche "muove la moneta", "il morto fa quel che aveva detto in vita", "armadio che si apre da solo", "visto fantasma allontanasi", "avvertito presenza", bla bla bla bla

Se poi mi parli invece di fenomeni scientifici ancora non spiegati, etc etc etc certo, ma per come si intende comunemente il paranormale son tutte invenzioni e suggestioni
Mazza quanto sei presuntuoso , non spreco neanche più il mio tempo con una persona così arrogante! Pensa quello che te pare basta che non rompi
Setzuko è offline  
Old 18-11-2007, 23:13   #19
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:

meno male che te sei il guru della situzione , come vedi non riesci a far svolgere un semplice 3d . Ma che ti costa ignorare questo 3d se proprio non ci credi ? Ma che ti vuoi sentire dire ? Si io credo in babbo natale contento ?
Mi accodo a setzuko , personalmente non risponderò nuovamente alle tue provocazioni..ok essere educati..ma farci prendere in giro no grazie.
Old 18-11-2007, 23:15   #20
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Quote:

son daccordo col fatto che chi dice di essere in grado di piegare cucchiaini andrebbe diritto al cicap...però più che altro è stato un pò il modo brusco di porre il tuo pensiero che ha dato fastidio...personalmente neanche io credo a ste cose,tant'è vero che ancora oggi non sò se quello che ho visto sia un vero e proprio esorcismo....però rispetto in pieno le convinzioni altrui anche se non condivisibili.....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian