|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
CERCO PC 32bit
Compilate la tabella RICOPIANDO LE VOCI della lista. Perpiacere essere più precisi possibili.
--------- TABELLA --------- Monitor Processore (specificare anche se é a 32 bit) Scheda madre Scheda video Dissipatore Case Alimentatore Hard Disk Masterizzatore RAM Floppy disk Ventola dissipatore Mouse Tastiera Modem 56K Ventola su s. video Ventola hard disk Ventole case Modem + Router + Acces Point Scheda di acquisizione Rivevitore wireless PCI Joystick Sospensione hard disk Controller Casse Sub WebCam Microfono Tappetino Scheda audio Scheda pcu Stampante Scanner Cavi vari per il collegamento Altro Indirizzo Anni di utilizzo Ore di utilizzo giornaliere Motivi della vendita Overclock (specificare il tipo di modifica) Prezzo La tabella é molto dettagliata e mi serve per avere ben presente quello che avete in vendita. Come indirizzo mi basta la provincia. E' il dato che mi serve per un eventuale ritiro. ciao e grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
nn x essere,ma in questa sezione si vende.......
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
magari prendiamo esempio da te per la precisione
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.