|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Non si sente l'audio nei servizi terminal da 2000 server?
Collegandomi ad un server con i servizi terminal, ho la possibilità di sentire i suoni di windows o l'audio in generale? Ho fatto un paio di prove ma nisba...
E ancora, il numero di colori massimo in una sessione di servizi terminal è solo 256? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Sono tutte opzioni che puoi impostare sul Client di Terminal Services.
Per quanto riguarda l'audio, se il server al quale ti colleghi non ha la scheda audio, il suono non passa. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
X quanto riguarda i colori è in base a come sono state gestite le policy..se hanno messo delle restrizioni tu nn puoi cambiare nulla....
X i suoni se sul server nn c'è scheda audio,è logico che tu nn senta i suoni.. in realtà tu sfrutti l'hardware di quel server..e sui server nn penso che ci mettano la scheda audio ![]() ciaus ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
ma se ci sono policy che restringono i colori a 256...il client terminal nn fa nulla...almeno penso io
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Ma io ho accesso al server come administrator, se mi dite dove sono ste policy...
E poi il server HA la scheda audio!
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
x alieno .. hai risolto
stesso problema ..
la scheda audio .. c'è -- ma nessun suono .. driver ok .. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.