|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
[Ge+sped.]Vendo Xbox360 mod. firmware con problema 3 led rossi
Ciao a tutti
vendo per conto di un amico una xbox360 con lettore samsung firmware modificato legge praticamente tutto, con problema tre led rossi. Spiego bene , i 3 led rossi non sono fissi ad esempio giocando a pes 6 non vengono visualizzati e si riesce a giocare mentre con gear of war dopo i primi 5 minuti di gioco crasha. Se quealcuno e interessato ed e in grado di ripararsela , la vendo come versione Core , quindi comprensiva di: -console -cavo vga classico (no hd) -alimentatore no joypad. Il prezzo richiesto e 120 euro s.s. comprese in pacco j+3 regole del post: -Precedenza consegna a mano (se viene comodo) -precedenza a chi non fa problemi sul prezzo -in vendita attraverso altri canali Dicom subito che la xbox360 non e stata mandata in assistenza in quanto il case e un po rovinato e si vede che e stata aperta a scanso di equivoci e per non dover ripere le stesse cose 100 volte. ![]() ![]() Ultima modifica di mulo2 : 29-08-2007 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
potrebbe interessarmi,da quanto la possiedi?come mai non c'è il gamepad?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi pare da novembre dello scorso anno , il game pad non ce perche il mio amico ha un'altra xbox360 e se lo tiene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Coda.
Hai foto del case?
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le sto chiedendo al mio amico, speor em le mandi al piu presto, comuqnue il case e rovinato nella parte dieto dove ci sono le linguette per aprirlo, non e possibile mandarla in assistenza e visibilissimo il fatto che e stata aperta.
se mi mandi una mail in pvt appena ho le foto te le invio o se hai msn aggiungimi che te le mando da li cosi si fa prima !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando l'indirizzo email in pvt...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come scritto , il mio amico mi ha detto che ad esempio pes 6 sembra non dare problemi , non se se ci ha giocato per ore o per quanto, mentre gear of war dopo tipo 5 minuti di gioco si blocca , e per si blocca intendo che la console va in 3 led rossi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, allora informati se ci sono giochi con i quali si riesce a giocare senza problemi con relativo tempo di gioco...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste sono le prove che abbiamo fatto di piu non so dirti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Buona vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok no problem , comunque la console credo che abbia la scatola della core.
Ultima modifica di mulo2 : 29-08-2007 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pianomagic0 ci sei ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La console è in garanzia? Hai scontrino?
Io mi metto in coda per 80 ss incluse, è il massimo che mi sento di offrireper una console non funzionante...resto in attesa dell' info richiesta, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, mi metto in coda a 100 euro spedita se è completa di tutta la dotazione di serie quindi anche imballi manuali ecc... ovviamente escluso pad.
120 euro se include anche un pad Fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
ci sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
interessato e pronto a concludere. magari rivedendo un pochino il prezzo ![]() fammi sapere quando è il mio turno. ci sono gli imballi originali?
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 10-10-2007 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
rispondo a tutti la console non e piu in garanzia , anche se temporalmente lo sarebbe ha evidenti segni di manomissione quinid garanzia nisba, il problema reale adesso e questo, la console e ancora disponibile pero l'ho aperta per provare a cambiare la pasta termica e adesso non va proprio piu.
O meglio con il suo alimentatore lo manda in blocco , luce rossa sull'ali e non parte un cavolo, con il mio ali si accende ma va subito in 3 led rossi non parte proprio rispetto invece a prima. Se siete sempre interessati la console e pronta per essere spedita. fatemi sapere Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
cioè. fammi capire....
con il tuo alimentator e da 3 led rossi e con l'alimentatore suo no nparte proprio....? cmq quale sarebbe il prezzo adesso?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.